Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Fede} Ospite
|
Inviato: 25 Mar 2015 11:48 Oggetto: |
|
|
Purtroppo, caro Paolo, questi articoli non li leggono proprio quelli che ne avrebbero più necessità, cioè le masse non informatizzate.
In ogni caso grazie per la segnalazione. |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 25 Mar 2015 12:28 Oggetto: |
|
|
Zeus News ha scritto: | Attenzione a Whatsappchiamate |
Conosco persone che cliccano QUALUNQUE puttanata ricevano, anche dopo che si sono riempiti di virus e gli hai rimesso a posto il pc tre volte...
Bel tentativo, comunque, Paolo.
Mauro |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 25 Mar 2015 16:18 Oggetto: |
|
|
Io a questi soggetti cliccatori compulsivi di solito gli installo una xubuntu e gli passa la paura :D. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 25 Mar 2015 19:47 Oggetto: |
|
|
Per i cliccatori compulsivi l'unica soluzione è questa:
uno per ogni click a vanvera.  |
|
Top |
|
 |
{Paola Guidi} Ospite
|
Inviato: 26 Mar 2015 10:55 Oggetto: |
|
|
Le chiamate si attivano automaticamente quando ricevi la prima chiamata da qualcuno su whatsapp. |
|
Top |
|
 |
{Scagnatex} Ospite
|
Inviato: 28 Mar 2015 08:58 Oggetto: |
|
|
A Paola Guidi dico che sono stato contattato da un sito che mi ha chiamato più volte ma non mi è partita la funzione chiamata. Aspetto l'aggiornamento ufficiale. |
|
Top |
|
 |
{Gigi} Ospite
|
Inviato: 31 Mar 2015 13:28 Oggetto: |
|
|
Ma sai che stamattina il mio uotsapp sulla barra in cima ha le scritte: chat contatti e ... chiamate! |
|
Top |
|
 |
{rebelia} Ospite
|
Inviato: 31 Mar 2015 13:29 Oggetto: |
|
|
si, ma va bene, l'importante e' che non acceleri tu (o almeno tenti di farlo) abboccando ai siti "invita x amici", ma che aspetti - come credo tu abbia fatto - il rilascio ufficiale di whatsapp. |
|
Top |
|
 |
|