Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il caso di Paola Saluzzi, sospesa per un tweet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 20 Apr 2015 17:43    Oggetto: Rispondi citando

@janez

Di nulla, mi fa piacere di avere correttamente interpretato il tuo post che mi sento di condividere in pieno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
AldoWeb
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/09/12 08:27
Messaggi: 78

MessaggioInviato: 24 Apr 2015 09:49    Oggetto: Rispondi citando

Un libero professionista può fare o dire quello che gli pare ( assumendosene le responsabilità ).
Chi sta a stipendio ha dei doveri.

La mia risposta è SI, Sky ha fatto bene.

Se poi si strumentalizza la cosa per farsi pubblicità gratuita, è un altro discorso, fermo restando il dovere per il buon gusto e la buona educazione, ancor più importante per chi tambureggia in TV.

Aldo Spanò[/color][/i]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 24 Apr 2015 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...fermo restando il dovere per il buon gusto e la buona educazione...


Scusa, non vorrei sembrarti scortese, ma non dovrebbe essere un dovere di TUTTI? I miei genitori mi hanno insegnato che l'educazione è di chi la dà e mai di chi la riceve, ma forse hanno sbagliato.......................................... Question
IMHO hanno torto entrambi: Paola ha peccato su buon gusto ed educazione e Alonso si è comportato da bambinone, scendendo se possibile più in basso di Paola.....
Chiaro che è solo il mio parere, ma quando vengo insultata, soprattutto in rete, preferisco ignorare e non abbbassarmi a certi livelli, in questi giorni su un altro sito c'è un cerebroleso che mi insulta, ma neppure lo vedo, mi fa pena, non tutti hanno un cervello funzionante, molti sono come il PC quando l'HDD è scollegato dall'alimentatore ed è "Fuori Sistema"
Un sorriso Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 24 Apr 2015 22:10    Oggetto: Rispondi citando

@ Giunone

Per gli insulti online non fartene un cruccio. E' molto più semplice ( e vile ) insultare via internet nascosti magari dietro un nickname che farlo direttamente faccia a faccia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 25 Apr 2015 07:19    Oggetto: Rispondi

Citazione:
...Per gli insulti online non fartene un cruccio. E' molto più semplice ( e vile ) insultare via internet nascosti magari dietro un nickname che farlo direttamente faccia a faccia.


Parole sante! Sono d'accordissimo, ma spesso basta inserire il cervello, davanti al monitor ce ne sono 2, uno si accende e si spegne, l'altro......meglio tenerlo sempre acceso. Quando incontro queste persone mi ritengo fortunata: dopo un pò mi arrivano benefici e buona fortuna, anche gli sciocchi servono, se Alonso fosse stato zitto magari ora parlerebbe bene di Lui TUTTO il web..... ROTFL Ha perso un'occasione d'oro per auto-aiutarsi

Un sorriso Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi