Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Lug 2002 00:00 Oggetto: Aggiornamenti sulla "truffa" Telecom |
|
|
Commenti all'articolo Aggiornamenti sulla "truffa" Telecom
Prosegue l'indagine antibufala sul canone di noleggio del telefono e degli accessori. |
|
Top |
|
 |
{CRISTINA} Ospite
|
Inviato: 11 Dic 2005 23:09 Oggetto: TELECOM "NUMERI ALTERNI" |
|
|
SONO MIO MALGRADO, CAVIA di un nuovo servizio che telecom stà sperimentando.forse stanca diimpegnare capitali.per ampliare la capienza delle centraline.LA TELECOM ha varato il nuovo piano di sperimentazione: LINEA ATTIVA A MESI ALTERNI.
IL giorno 7-ottobre 2005 mi accorgo che il mio telefono è muto.nessun tono ne msg.registrati,provo acomporre il mio num.di rete fissa, è una DOLCE VOCINA MI AVVERTE CHE IL NUMERO DA ME selezionato é INESISTENTE. provo a contattare il 187 (un ora DI attesa )ma finalmente
mi scopro di essere passibile di arresto .visto che per un errore di fatturazione.da parte della stessa TELECOM risultavo debitore DI 7...euro.e che quindi non avevo piu' diritto ad essere considerato abbonato TELECOM. mi precipito a compilare un bollettino di c/c postale e pago. così riesco ascongiurare le carceri. malgrado la mia sollecita conciliazione mi tocca per un mese sentirmi la favola TELECOM RACCONTATA DAL 187 CON voci alterne, maschili e femminili. finalmente girno 8 novembre il telefono ritorna miracolosamente a funzionare. E VOI DIRETE ma è tutto sistemato! di che ti lamenti? ma di niente!se nonfosse che il giorno 8 dicembre ci risiamo. linea muta ,ripeto lastessa procedura e il risultato! scopro dal 187 che per errore mi era stata riattivata la linea. e che quindi anno provveduto di nuovo all interruzione del servizio senza possibilita ne di ricevere ne di poter effettuare chiamate di emergenza. contrariamente a quelli che sono le norme di accordo garantito. |
|
Top |
|
 |
{Sebastiano} Ospite
|
Inviato: 16 Apr 2015 15:29 Oggetto: |
|
|
salve ho trovato questo articolo interessante, io ho ereditato la linea telefonica dei miei genitori con il subentro e ho visto che in bolletta si paga il noleggio apparecchio telefonico Sirio dal 1981! ...cosa posso fare? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 16 Apr 2015 15:55 Oggetto: |
|
|
Prova a seguire queste istruzioni:
Per cessare il noleggio di un prodotto, con la conseguente interruzione del relativo abbonamento, basta chiamare il Servizio Clienti 187 e poi consegnare o spedire il telefono o il modem insieme al modulo di accompagnamento che puoi scaricare da questa pagina.
Se hai chiesto il recesso dal Contratto di Noleggio e Manutenzione devi restituire il modem o l'apparecchio telefonico in noleggio entro e non oltre 30 giorni dalla data della cessazione del Contratto, e spedirlo a mezzo pacco postale a: Telecom Italia, Casella Postale 211 - 14100 Asti.
Al pacco postale devi allegare il modulo di accompagnamento che puoi scaricare da questa pagina.
Scarica il modulo in formato pdf
In alternativa, per i soli telefoni e per i clienti che appartengono ad una località in cui è presente uno dei 5 punti vendita autorizzati al ritiro del telefono a noleggio, (Milano 4, Roma2, Palermo, Napoli 3 e Treviso) è possibile la riconsegna in negozio. |
|
Top |
|
 |
Baffogatto Dio maturo

|
Inviato: 24 Apr 2015 14:32 Oggetto: |
|
|
Anche io ho pagato il noleggio del telefono per una decina di anni poi ho telefonato al 187 e da allora non pago più il canone e l'apparecchio mi hanno detto che posso tenerlo. |
|
Top |
|
 |
|