Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Soluzioni alternative di vita fuori dal sistema... solare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 02 Mag 2015 23:37    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma sei tu che quando in passato si parlava non avevi aggiunto quello che hai aggiunto adesso.. credevo che te ne stessi un po sulle tue con le storie dello skipper e poco altro vivendo a malappena la giornata. tutto qui Laughing il resto lo hai aggiunto tu adesso..

comunque ormai ho capito l'andazzo.. c'è solo da pijarsela inder... l'unica anche per una persona qualsiasi è espatriare ma poi hai le beghe dell'affitto..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12228

MessaggioInviato: 03 Mag 2015 10:49    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
MUOIO a pensare di fare lavori che non siano quelli che preferisco.. artistici soprattutto oppure eccellere inqualche disciplina sportiva il resto mi fa VOMITARE, svarionare ripeto v-o-m-i-t-o noia depre scazzo disperazione perdita delle forze e di mattina non riesco a svegliarmi lucido mentalmente E A 28 ANNI SONO DISOCCUPATO ...


Tranquillo che ci rimani disoccupato, a me non fai pena... potresti fare il contadino, ma con la zappa non con il trattore, faresti danni a non finire...

Oppure, puoi candidarti qui:
link

Lavoro artistico! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 03 Mag 2015 13:34    Oggetto: Rispondi citando

putroppo non si vuole capire o si finge di non capire d'altronde si è permesso facebook nonostante esistano innumerevoli problemi fisici ed estetici alcuni GRAVI. e nessuno mutuabile. anzi in italia è normale essere rovinati da medici perchè vanno su senza alcuna logica di MERITO.

beh si certo. lavoro come un matto per poi non uscire, non andare in vacanza in estate e non avere amici.. e sono milioni a lamentare queste cose.. anzi lamentano insofferenza chi fisicamente non ha un cazzo pensa chi ha qualcosa..

"se fosse facile fare così, poterti dire gia quello che so.."


non vi facciamo pena.. ma il fenomeno neet hikikomori è in aumento.. vedete voi.
fenomeno dell'autoreclusione volontaria.. mai sentito prima. allucinante ma è VERO.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 03 Mag 2015 16:01    Oggetto: Rispondi citando

Strangedays ha scritto:
non vi facciamo pena.. ma il fenomeno neet hikikomori è in aumento.. vedete voi.
fenomeno dell'autoreclusione volontaria.. mai sentito prima. allucinante ma è VERO.


A me non mi fai pena, piuttosto devi cercare di essere consapevole di avere una forma di malattia quindi l'unica cosa che posso consigliarti ( potresti essere quasi mio figlio per quanto sei giovane ) è trovare un buon terapeuta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12228

MessaggioInviato: 03 Mag 2015 21:32    Oggetto: Rispondi citando

Una squadra direi...visto che parla in plurale...
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 03 Mag 2015 23:41    Oggetto: Rispondi citando

fuocogreco ha scritto:
Strangedays ha scritto:
non vi facciamo pena.. ma il fenomeno neet hikikomori è in aumento.. vedete voi.
fenomeno dell'autoreclusione volontaria.. mai sentito prima. allucinante ma è VERO.


A me non mi fai pena, piuttosto devi cercare di essere consapevole di avere una forma di malattia quindi l'unica cosa che posso consigliarti ( potresti essere quasi mio figlio per quanto sei giovane ) è trovare un buon terapeuta.


ma in italia non funziona un cazzo.. ti sembra normale vivere in un paese dove i medici fanno quello che vogliono impuniti o sotto continue dittature politiche? siamo come il giappone solo possiamo mangiare la pasta e abbiamo qualche oretta in piu di svago.. anzi in giappone mi sa che i medici sono decenti.. comunque qui così in questo capitalismo non ci si puo' vivere. non in italia. è finita. non prendiamoci per il culo. poi se non hai il culo di vivere in citta' lasicamo perdere.. in questo forum mi sa proprio che in pochi vivono fuori città.. beh è un vero schifo. ricordo di esodi di massa.. gente sparita e mai piu rivista. non ci si sta. è veramente orribile.. e con questo sistema?? no grazie.

tornando in topic ci sono alternative? secondo me a parte gli ecovillaggi.. dove comunque si lavora, zero.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 06 Mag 2015 01:52    Oggetto: Rispondi citando

Strange, Strange, figlio mio putt... putativo, quanti problemi...

Stai tranquillo, un giorno, una persona entrerà nella tua vita e saprà capirti come nessun’altra prima.


Costerà circa 120 euro a seduta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 06 Mag 2015 23:52    Oggetto: Rispondi citando

ALLA FINE non sono come sta qui link o voi capi o no?

solo ALLA FINE prima ovviamente SI.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12228

MessaggioInviato: 08 Mag 2015 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Ti sei innamorato? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 09 Mag 2015 15:08    Oggetto: Rispondi citando

è una bella topa.. de fogna Laughing (comunque anche se esagera ha ragione..)

bisogna iniziare a rivendicare senza alcuna remora e con abnorme mole di intransigenza I DIRITTI. visto come ci hanno imposto un mare di DOVERI sicuramente è come dice salvini oltre ai diritti i rom devono capire che ci sono anche i doveri..

..MA ANCHE I DIRITTI. a 30 anni non si puo stare a casa coi genitori e se lavori non prendi un cazzo di affitto decente.. assurdo non esistano alternative a questo schifo... voi sfottete intanto di ecovillaggi ce ne sono quasi un centinaio.. link
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 09 Mag 2015 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Allora io mi dico: cosa aspetti? Vai in uno di questi ecovillaggi. Sperimenta, buttati , di cosa hai paura di quella vita? Forse che lì ti fanno lavorare? O forse che c'è una vita troppo spartana?
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 09 Mag 2015 18:21    Oggetto: Rispondi citando

il contesto non urbano mi fa scendere la catena.. Sad gia vivo in zone campagnole e fa schifo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12228

MessaggioInviato: 09 Mag 2015 19:51    Oggetto: Rispondi citando

Io non ti sfotto mica...è solo che ti mandrei a lavorare a calci nel cul*!! Wink

E comunque la tipa del video è la tua anima gemella! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 09 Mag 2015 22:47    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
il contesto non urbano mi fa scendere la catena.. Sad gia vivo in zone campagnole e fa schifo.


Ragazzo mio mi sa che, o ci sei o ci fai Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 10 Mag 2015 08:31    Oggetto: Rispondi citando

no vabe queste realta' sarebbero anche ok ma ho paura che mi scenda la catena.. ho sentito anche che molta gente dopo un po lascia.. oltretutto in questi ecovillaggi nemmeno usano saponi bensi mix di aceto sale limone e altre diavolerie.. le dermatiti sono dietro l'angolo.. tutto questo per via della fissa green.. il meglio sarebbe se arrivasse il movimento de grillo al potere e si facesse tutto quello che dice il loro programma che altro non è che l'ecovillaggio italia ma senza le millemila restrizioni.. si lavora sulla felicita' e basta. chissa' magari riusciamo ad avere lo stesso prezzo degli affitti sotto ir cupolone uguali a tor pignattara.. qualcosa di piu vivibile.. che ne so io.. sta di fatto che così' non si puo andare avanti.. so di gente che ha tentato di aprire qualcosa ad amsterdam e non ci è riuscito.. l'europa è proprio un cesso...
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 10 Mag 2015 09:33    Oggetto: Rispondi citando

Vai troppo su internet
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12228

MessaggioInviato: 10 Mag 2015 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Non ti ci vedo a fare l'Amish! Wink

Questa è l'ultima chicca...

link
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 10 Mag 2015 10:03    Oggetto: Rispondi citando

minchia mi piacerebbe che PER TUTTI VOI la normalita' anche solo per lavorare fosse fare le stesse cose che fa la cristoforetti nespoli o parmitano.. ovvero plurilaureati tenenti paracadutisti scienziati e astronauti.. assaporereste l'amarezza che sto provando IO. ecco! dopo uno scoglio simile lavori altrimenti vai al cimitero a scavare fosse per 1.500.. ancora non avete capito che la fuori c'è una mole impressionante di persone che non tollerano lavori d'ufficio o manuali e se sanno fare qualcosa non la fanno di proposito perchè non se la sentono per motivi seri? questo non è delinquenziale delinquenziale è poter fare qualcosa e comportarsi lucidamente male e volontariamente malissimo. d'altronde la mafia è laureata lo sappiamo tutti.. quando lo capirete? ormai il fenomeno NEET è consolidato. è una REALTA'. che dire c'è da votare m5s votate renzi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e altre cose.. Laughing fate voi!!

comunque sia vado troppo su internet si certo: link per adesso questo è quello che ho sentito..

FORSE CI VADO TROPPO POCO.. non sono MAI stato su italiansinfuga.. vorrei interpellarli.. uno che ho conosciuto è riuscito a piegare il sistema che manco Reeves in Matrix Laughing ora lavora e vive a londra dopo un esperienza berlinese.. non ha lauree e guadagna 2.500 come webdesigner.. ma sono casi.. immagino. lui si è arrangiato tramite la rete. io non so fare nulla perchè questo paese me l'ha solo messa in culo. e di fare il webdesigner non me ne frega un cazzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12228

MessaggioInviato: 10 Mag 2015 21:58    Oggetto: Rispondi citando

Se credi che potrà mai esserci un partito o movimento politico disposto a dare uno stipendio (o reddito) senza lavorare a fancazzisti come te....mi sa che hai capito mooolto male come funziona!

La tua unica fortuna è avere i tuoi che ancora ti mantengono...ma prima o poi finirà... e allora la tua unica speranza sarà ottenere l'infermitá mentale e risiedere in uno di quei istituti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12228

MessaggioInviato: 10 Mag 2015 22:01    Oggetto: Rispondi

Se credi che potrà mai esserci un partito o movimento politico disposto a dare uno stipendio (o reddito) senza lavorare a fancazzisti come te....mi sa che hai capito mooolto male come funziona!

La tua unica fortuna è avere i tuoi che ancora ti mantengono...ma prima o poi finirà... e allora la tua unica speranza sarà ottenere l'infermitá mentale e risiedere in uno di quei istituti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi