Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Soluzioni alternative di vita fuori dal sistema... solare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 11 Mag 2015 16:40    Oggetto: Rispondi citando

queste stronzate non fanno altro che alimentare il concetto di stato (concetto ormai superato e fallito e che finisce sempre col finalizzarsi antropocentricamente in un unico "grande" leader.. L'état, c'est moi.... link tanto per intenderci..

..poi io non so come dirvelo, la fuori ci sono una marea di patologie imbarazzantissime che non vengono minimamente riconoscite come debilitanti e se stai male psicologicamente devi andare a prender le pastiglie non che magari uno dopo un po si stufa di questa societa' e vorrebbe stare tranquillo con 2 lire in santa pace..

E VOI GIU A DIRE COGLIONE SCHIATTA CREPA MINORATO ECC ECC..
si ok in questo forum ho fatto il pazzoide ma per divertimento e speravo che qualcuno mi indicasse qualche associazione o qualcosa l'unica cosa che ho trovato sono gli ecovillaggi. e fanno solo bene ad esistere.. anzi dovrebbero qintuplicarsi.. dato che poi scopri che per patologie ralmente debilitanti come la narcolessia ti danno 250 al mese.. gli scandal su queste tematiche sono infinitesimali. CI FANNO LE LEGGI CONTRO LO VOLETE CAPIRE O NO? non se ci rendiamo conto..!

il politico non si puo' allontanare dal parlamento nemmeno se è una zoccola
il poliziotto non si puo' arrestare
il medico non si puo' denunciare
il giudice ha immunita' totale e non sbaglia mai
il prof ha sempre ragione lui
l'avvocato non ha interessi di salvare il cliente


almeno in italia funziona così a meno che non vada su il movimento di grillo.. e pure li ci spero poco..

detto questo: W CHI CAZZEGGIA E CHI SI RIFIUTA DI STARE AL GIOCO DI STI PREpotenti. lo scandalo e quello che è successo a milano per l'expo?? hahahhahahahhaha

Poi visto come siamo messi dal punto di vista intenazionale e quello che sento in giro riguardo il capitalismo e questa economia ovvero che è destinata ad una inesorabile ed irreversibile recessione (d'altronde se la chiamano la grande recessione un motivo ci sarà) POSSO DIRE QUALSIASI COSA IO VOGLIA. tutto DAVVERO tutto. un conto fossimo nel 1990, ma oggi?? hahahhaha non fatemi ridere. è TUTTO FINITO. basta vedere quello che ti danno di invalidita'.. vabe cazzo parlo l'italia non è un paese è la mauritania con i prati verdi hahahha il marocco proprio.. anzi li i 20 mega hanno la decenza di averceli fino ad essauira hahhahahah
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 23 Ott 2022 17:47    Oggetto: Rispondi

Zeus ha scritto:
C'è l'ISIS che assume, prova a fare domanda.

[...]

Come dici? Ti hanno già scartato?

Garantivano una moglie fedele ed asservita ad ogni discepolo, ma evidentemente quando ha sostenuto il colloquio l'hanno vista difficile da trovare su misura...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi