Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
codice verifica email su telefono inutilizzabile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabio Greppi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 06 Mag 2015 15:51    Oggetto: codice verifica email su telefono inutilizzabile Rispondi citando

Per entrare nella mia email Yahoo mi chiede di inserire un codice che invia su un numero telefonico estero non più valido (l'operatore ha aggiornato il numero aggiungendo una cifra).
Non ho impostato altro numero telefonico o indirizzo email dove ricevere il codice -verifica.
La password è corretta, solamente ho cambiato paese dal quale faccio l'accesso (dal Brasile all'Italia) e Yahoo lo registra come accesso da un nuovo dispositivo.
Ho anche inviato la mia password ad un amico in Brasile per farlo entrare nella mia email e cambiare il numero telefonico, ma ora neanche da lì lo fanno entrare.
E' un incubo, che fare?
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Mag 2015 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Potresti provare a chiudere la sessione, tornare su Google o la pagina iniziale e ritornare sulla pagina di Yahoo
Alcuni miei amici che hanno l'e-mail di Yahoo usano questo trucchetto con successo, prova, più che tentare non sarà, poi potrebbero entrare utenti più pratici e suggerirti altri sistemi, ma intanto può essere un metodo, se ci riescono loro puoi provare anche Tu
Auguri Very Happy
Fabio Greppi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Mag 2015 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Giunone, praticamente suggerisci di tentare due volte chiudendo la pagina. Ho provato, anche tre o quattro volte di seguito, chiudendo e riaprendo la pagina yahoo, ma niente da fare, ogni volta richiede il codice di verifica.
Giunone
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Mag 2015 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Chiudere la pagina, tornare su Google e riaprire....
Però non so se valga anche nei casi di contratti più recenti, perchè questi amici hanno un vecchio contratto di più di 10 anni, per la serie: Le cose vecchie sono fatte meglio...Xd
Mi dispiace, volevo aiutarti, ma vedo che devi chiedere aiuto agli esperti
Un sorriso Very Happy
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Mag 2015 15:43    Oggetto: Rispondi citando

link

Hai già letto questa pagina?
Fabio Greppi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Mag 2015 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Maary 79: sono settimane che cerco possibilità in Yahoo answer. Non ho trovato nulla di risolutore. Per esempio: entrare in yahoo da pagina facebook: bisogna mettere l'ID facebook...ma nel mio caso l'ID Face é l'ID di yahoo quindi mi triporta sempre allo stesso punto per il codice di verifica...
C'é qualche altro modo per entrare nell'account Yahoo passando dall'account Face o Google?
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Mag 2015 18:57    Oggetto: Rispondi

Io non ho account yahoo, ma so per certo che ci sono 2 modi per fare la verifica, una è tramite il num di cell l'altra è tramite un secondo indirizzo e-mail, ora mi dirai che non ce l'hai o che non l'hai impostato o che hai messo come num di tel quello li che non hai più anche in altri account...non so a questo punto, se non ti sanno aiutare gli operatori di yahoo, o gli utenti di answer che lo usano...
Mi spiace.
ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: