Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamento Galaxy S4 Rootato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
WolverineReturn
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/05/15 15:52
Messaggi: 2
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 23 Mag 2015 16:29    Oggetto: Aggiornamento Galaxy S4 Rootato Rispondi citando

Buongiorno a tutti. Apro questo topic in primis per presentarmi, poichè appena registrato, et in secundis per esporre un quesito.

Ergo, piacere mi chiamo Gabriele e ho deciso di passare per l'Olimpo dato che già più di 10 anni fa bazzicavo da queste parti.

Ordunque passo al mio problema. Possiedo un Galaxy S4 di un anno circa di vita. Mesi fa cancellai erroneamente 200 immagini eliminando per sbaglio una cartella. Per recuperare le foto ho dovuto scaricare un programma che richiedeva rootare il dispositivo. Il quesito è il seguente: c'è modo di effettuare l'aggiornamento del software del dispositivo anche se quest'ultimo è rootato?

Grazie anticipatamente per l'attenzione. Un salutone. Gabri
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sbazaars
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/10/14 14:38
Messaggi: 152
Residenza: Bari

MessaggioInviato: 24 Mag 2015 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Se via OTA non riesci proprio ad aggioronare, puoi procedere scaricando Odin, programma PC per l'installazione dei firmware, scaricare il firmware voluto e giusto per il tuo smartphone, e poi installarlo. Naturalmente tale procedura richiede attenzione e confidenza con tali strumenti. Facendo una ricerca online dei suddetti troverai diverse guide, ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
WolverineReturn
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/05/15 15:52
Messaggi: 2
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 24 Mag 2015 12:32    Oggetto: Rispondi

Grazie mille Sbazaars ti ringrazio per la dritta, provvederò il prima possibile. Bell'avatar tra le altre cose...anche se ho sempre tenuto per Scorpion Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi