Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Passaggio da Fastweb ad altro operatore e caselle mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
crescendo63
Eroe
Eroe


Registrato: 10/04/06 04:19
Messaggi: 67
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 18 Giu 2015 03:33    Oggetto: Passaggio da Fastweb ad altro operatore e caselle mail Rispondi

Sono con Fastweb da 9 anni e sono piuttosto soddisfatto, tranne che per il costo.

Sto considerando la possibilità di passare ad Infostrada, che per 20€/mese (Absolute ADSL) dovrebbe darmi prestazioni simili (od anche superiori) alla mia ADSL con FW (6 mbit).
Visto che con FW pago 33€/mese, il risparmio non è lieve.

Poiché non ho particolari esigenze tecniche, credo che con Infostrada potrei trovarmi bene (se avete motivi comprovati per dire il contrario, dite pure).

Il mio dubbio attuale riguarda le caselle di posta: con Fastweb ora ho (e uso) 4 caselle, che verranno perse in caso di passaggio.
Non riesco a trovare da nessuna parte l'informazione su quante caselle offre Infostrada. Probabilmente una sola?

In questo caso, mi chiedo come gestiscono una situazione multi-casella le persone che, come me, ne usano diverse.
Non ho idea del tipo di offerta a livello gratuito, né di cosa potrebbero costare quelle a pagamento.
Conosco GMail di Google, ma non mi piacerebbe lasciar ficcanasare la Grande G nella mia posta...

Qualcuno ha voglia di illuminarmi o di spiegare la sua esperienza a riguardo?
Grazie anticipate!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi