Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
totip Semidio
Registrato: 24/02/10 11:24 Messaggi: 387
|
Inviato: 14 Set 2015 11:12 Oggetto: |
|
|
fss.txt |
|
Top |
|
|
R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
|
Inviato: 14 Set 2015 16:49 Oggetto: |
|
|
Intanto proviamo a ripristinare l'icona del Centro sicurezza.
Segui con calma e attenzione, queste indicazioni:
Apri un file di testo con il Block Note sul desktop.
Copia e incolla lo script che vedi qui sotto.
Citazione: | Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\ShellServiceObjects\{F56F6FDD-AA9D-4618-A949-C1B91AF43B1A}]
"AutoStart"="" |
Clicca in alto su "File" e poi "Salva con nome"
Nella casella Nome file, scrivi ActionCenterIcon.reg (fai il copia\incolla)
Sotto, a "Salva come" nel menù a tendina, selezionare Tutti i file.
Clicca su "Salva".
Adesso dovresti vedere sul desktop il file .reg.
Fai doppio click ActionCenterIcon.reg e rispondi Sì alle richieste.
Dovresti ricevere un messaggio di successo.
Se non compare significa che qualcosa è andato storto.
Riavvia il pc. (è importante)
Elimina ActionCenterIcon.reg dopo l'uso.
Fai una nuova scansione con Scanner Servizio Farbar.
Posta il log.
Tutto chiaro? |
|
Top |
|
|
totip Semidio
Registrato: 24/02/10 11:24 Messaggi: 387
|
Inviato: 15 Set 2015 09:39 Oggetto: |
|
|
fss.txt |
|
Top |
|
|
R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
|
Inviato: 15 Set 2015 19:31 Oggetto: |
|
|
Non ha funzionato, e non sò se si tratta di un errore tuo, oppure per qualche altro arcano motivo.
Elimina il file ActionCenterIcon.reg dal desktop.
Scarica questo sul desktop:
link
Cliccaci sopra con il tasto destro e scegli Unione.
Conferma tutto.
Riavvia il pc.
Al riavvio rifai una nuova scansione con Scanner Servizio Farbar
Posta il log. (FSS.txt) |
|
Top |
|
|
totip Semidio
Registrato: 24/02/10 11:24 Messaggi: 387
|
Inviato: 01 Ott 2015 11:11 Oggetto: |
|
|
scusami per il ritardo...
fss.txt |
|
Top |
|
|
R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
|
Inviato: 01 Ott 2015 16:38 Oggetto: |
|
|
Non ha funzionato, e non sò perchè.
E il bello (o il brutto, secondo punti di vista) sei l'unico a cui non ha funzionato, in tutti i casi che mi è capitato.
Mi dispiace ma non saprei cos'altro farti fare. |
|
Top |
|
|
totip Semidio
Registrato: 24/02/10 11:24 Messaggi: 387
|
Inviato: 05 Ott 2015 22:32 Oggetto: |
|
|
non saprei, posso riprovare a farlo domani visto che lo feeci tempo fa e poi ti ho postato il logo dopo altro tempo...che fare...!? |
|
Top |
|
|
totip Semidio
Registrato: 24/02/10 11:24 Messaggi: 387
|
Inviato: 02 Nov 2015 10:33 Oggetto: |
|
|
ciao, sicurezza web a parte che non siamo riusciti a funzionare, il problema è che io ho voluto fare tutta sta serie di scansioni e pulizie perchè il pc mi dava sempre problemi con le mail aziendali sia con thunderbird che con outlook:...; uffà, ora di nuovo con sto problema, secondo il gestore del nostre oserver dice che è un problema di pc connesso a problemi con la rete...come posso capire meglio dove e quale è il problema da risolvere'''
grazie |
|
Top |
|
|
|