Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Notifica antivirus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giunone
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ago 2015 19:05    Oggetto: Notifica antivirus Rispondi citando

Ciao a tutti
Avast mi segnala continuamente uno script dannoso in TUTTI Shocked i siti che apro, mi dice HTML:Script-inf
ProcessoC:\ProgramFiles (x86)Mozilla Firefox\Firefox.exe

Di che si tratta? Qualcuno di Voi sa di cosa può trattarsi? E' strano visto che navigo tranquilamente e i siti che frequento non mi sembrano dannosi Question
Devo preoccuparmi? Che rischi si corrono? E' una paura dell'antivirus, che tenta di proteggere il sistema?
Intanto ringrazio in anticipo chi risponderà
Un sorriso Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ago 2015 20:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giunone.
Avast segnala Firefox come infetto.
Prova a fare un ripristino di Firefox: (riporta Firefox alle impostazioni predefinite del browser)
link
Se non funziona, bisogna controllare se c'è qualche infezione nel pc, con OTL

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
Giunone
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Ago 2015 09:44    Oggetto: Rispondi citando

Grazie R16, ma il mio PC è NUOVO! Come fa ad essere infetto il browser se da poco è stato fatto dal tecnico anche il controllo remoto?
Allora è l'antivirus che prende fischi per fiaschi? Si fa prima a cambiare antivirus se il "Cagnolino" dà i numeri, o no? Avast non è il mio antivirus preferito ma è meglio di quello di Microzozz....
Comunque oggi contatto il tecnico perchè navigare sta diventando impossibile, o butto il PC dalla finestra o risolvo, non ne posso più..... Twisted Evil Ora basta, non posso continuare così
In ogni modo Ti ringrazio perchè mi hai risposto: è una Paura dell'antivirus, quindi non è come pensavo, sono stata più pessimista io.....Xd
Grazie ancora
Un sorriso Very Happy
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Ago 2015 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Citazione:
Grazie R16, ma il mio PC è NUOVO! Come fa ad essere infetto il browser se da poco è stato fatto dal tecnico anche il controllo remoto?

Non è perchè un pc è nuovo, sia immune da infezioni.
E un'infezione si può beccare 30 secondi dopo che è stato controllato da chiunque.
Non ho capito se hai risolto il problema, ma se ti serve aiuto, sono qui.
Giunone
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Ago 2015 16:29    Oggetto: Rispondi

Citazione:
...Non ho capito se hai risolto il problema, ma se ti serve aiuto, sono qui...

Ti ringrazio, ma ho chiamato il tecnico perchè mi è quasi impossibile navigare, devo avere un GROSSO problema di compatibilità, perchè Avast! sta impazzendo: come mi muovo mi dà avvisi a getto continuo e c'è un problema a livello di attivazione di W7 che non si può certo risolvere sul forum, perchè l'asistenza non è riuscita manco in remoto a rimetterlo in sesto, quindi vuole visto Sul posto
Mi dispiace averti disturbato per nulla, ma mi sono resa conto di aver sottovalutato il problema: ho dato la colpa a "Zio Bill" e l'ho accusato ingiustamente...Xd Probabilmente c'è un problema di registro o di sistema a qualche livello più profondo, ma di sicuro è un botto
Grazie comunque per la tua squisita cortesia e scusami ancora
Un sorriso Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: