Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
vac Comune mortale *

|
Inviato: 19 Ago 2015 09:08 Oggetto: |
|
|
Il 99,9% dei nuovi computer continuano ad essere infestati da Windows, versioni demo (leggi trappola) di M$ Office ed I.E. (od un qualche remake più spartano)
Ed ora vogliono rompere le scatole a Mr G.?
Faccio poi notare che G. sarà dominante ma cambiare il motore di ricerca richiede pochi secondi. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Ago 2015 14:45 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Al di là della somma, però, la Commissione potrebbe anche decidere di imporre alcune norme al comportamento di Google come accadde a suo tempo con Microsoft, costretta a inserire in Windows il ballot screen per la scelta del browser o, ancora, a creare le versioni N di Windows. |
Che pensano di fare di obbligare Google a mettere sulla home page del motore di ricerca i link agli altri motori di ricerca disponibili?
Inoltre, se ho capito bene in altro articolo di ZN e relativi commenti, su W10 il ballot screen è sparito e l'UE che dice in merito?
A me queste uscite della UE sembrano sempre più sparate senza capo ne coda, i monopolisti di altri settori invece mi pare vengano indagati assai poco forse perché c'è meno visibilità mediatica su di essi?  |
|
Top |
|
 |
vac Comune mortale *

|
Inviato: 21 Ago 2015 23:04 Oggetto: |
|
|
Io proporrei una mega multa alla Germania per abuso di posizione dominante. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 22 Ago 2015 15:17 Oggetto: |
|
|
@vac
Ti quoto! |
|
Top |
|
 |
vac Comune mortale *

|
Inviato: 23 Ago 2015 12:57 Oggetto: |
|
|
Volendo rimanere in tema informatico il quasi monopolio e la chiusura di whatsapp sono molto più gravi.
Molti miei (ex) amici hanno smesso di usare la posta elettronica e si sono chiusi nella prigione dorata costringendo le menti deboli a fare altrettanto. |
|
Top |
|
 |
|