Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mda Dio maturo
Registrato: 01/11/06 09:39 Messaggi: 6648 Residenza: Figonia
|
Inviato: 15 Set 2015 08:48 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: |
Per prima cosa aspettate almeno un mese al passaggio al Windows 10, Microsoft è al lavoro per risolvere migliaia di problemi tra cui BLOCCHI IRREVERSIBILI
Ciao |
Un bell'articolo trovato qui
Ciao |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12828 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 15 Set 2015 17:37 Oggetto: |
|
|
Interessante!
Non fa che rafforzare la mia decisione di NON passare a W10! |
|
Top |
|
|
terraneoroot Eroe
Registrato: 17/06/15 16:25 Messaggi: 54 Residenza: Napoli
|
Inviato: 11 Ott 2015 16:02 Oggetto: |
|
|
Appena installato Windows 10 (installazione pulita dopo avermi accaparrato il seriale via update da Win 8.1)
Ho lanciato il Setup (che avevo) off line del mio Browser preferito.
Edge manca di estenzioni ecc ecc ecc.
L'ho aperto solo una volta (sempre appena installato Windows) dove ho cambiato e impostato le opzioni che a mio vedere andavano cambiate. |
|
Top |
|
|
|