Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
errore nella creazione delle partizioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 11 Set 2015 15:01    Oggetto: errore nella creazione delle partizioni Rispondi citando

Volevo provare ad installare ubuntu sul mio computer e allora ho creato 2 partizioni sul disco uno da 100 GB per windows e l'altra da 60 GB per ubuntu 10.04.Quando vado ad installare ubuntu chiedo che che lo installi a fianco a windows con scelta alla partenza,ma vedo che vorrebbe mettere su unica partiziaone windows e linux,cioè usare solo la partizione da 100 GB,cioè ignora l'altra partizione,invece io pensavo che automaticamente usasse quella!Al che ho scelto la personalizzata e stavo per installare ubuntu nella partizione da 60 GB,ma mi dice che non ho creato nessuna partizione di swap.quindi credo che avrei dovuto creare o un unica partizione o 3 partizioni,invece ne ho create 2....posso in qualche modo creare una terza partizione(senza toccare la partizione di windows,cioè vorrei che la ricavasse dalla partizione di 60 GB)e così installare correttamente ubuntu?
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 11 Set 2015 18:40    Oggetto: Rispondi

ok,ho risolto ho aggiunto la partizione è ho installato ubuntu
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi