Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
simoncella Comune mortale

|
Inviato: 22 Set 2015 23:41 Oggetto: |
|
|
A me è capitato alcune volte da qualche giorno. Uso internet con il Samsung solo per leggere la posta e vedere un po' di notizie dai giornali on line. La prima volta si apre una paina che avverte che lo smartphone è infettato da 5 virus, e che devo pulirlo. Io però non ci ho creduto e sono uscita dalla pagina. Un'altra volta una cosa tipo vincita di un premio; anche qui non ho abboccato. Oggi, nuovo tentativo di truffa: mentre usavo Whatsapp lo Smartphone si mette a vibrare e il messaggio sulla nuova schermata mi avverte che il mio sistema Android è scaduto e non potrà più funzionare! Sono scappata anche da qui e mi sono salvata di nuovo. Però il grave è che cercano di essere il più credibili possibile, e tante persone in buona fede possono venire truffate. Mi rattrista molto tutto questo. Grazie, la vostra Newsletter è bellissima, la leggo da diversi anni! Utilissima!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Set 2015 11:43 Oggetto: |
|
|
Quella del sistema Android scaduto è capitata anche a me ma navigando normalmente su di un sito che consulto non frequentemente ma che, nel passato, non mi aveva mai riservato sorprese.
Poiché, tentando di uscire dal sito, lo smartphone si è impallato ho preferito spegnerlo e riavviarlo poi ha ripreso ha funzionare normalmente. |
|
Top |
|
 |
|
|