Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Set 2015 09:05 Oggetto: File sharing |
|
|
Leggi l'articolo File sharing
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il donwload ad alta velocità. Quale opzione scegli?
|
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2015 09:46 Oggetto: |
|
|
velocita' normale: magari a torto, ma sono sempre molto diffidente verso quella speedy  |
|
Top |
|
 |
abtony Mortale adepto

Registrato: 04/07/05 10:30 Messaggi: 35 Residenza: tra qui e le Filippine
|
Inviato: 28 Set 2015 08:35 Oggetto: |
|
|
Solo se l'alternativa è realmente gratuita, la provo. Spesso però l'alternativa è gratuita solo per una volta oppure rimanda ad una pagina dove sottoscrivere un abbonamento. Ho indicato "provo ad altra velocità" ma solo se non c'è nulla da pagare, altrimenti seguo la stessa indicazione che hanno dato altri utenti: rimango a velocità normale.
Da notare che personalmente non mi è ancora capitato (almeno negli ultimi due ani) di trovare la possibilità di scaricare ad alta velocità veramente gratis, per cui ho sempre scaricato a velocità normale. |
|
Top |
|
 |
mas160 Mortale devoto

|
Inviato: 30 Set 2015 13:05 Oggetto: |
|
|
Velocità nornale, se non trovo altre fonti... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12239 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 30 Set 2015 18:27 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | velocita' normale: magari a torto, ma sono sempre molto diffidente verso quella speedy  |
Anch'io...  |
|
Top |
|
 |
|