Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sicurezza in aeroporto, nuovo macchinario per controllo bagagli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 20 Nov 2015 21:30    Oggetto: Sicurezza in aeroporto, nuovo macchinario per controllo bagagli Rispondi citando

Leggi l'articolo Sicurezza in aeroporto, nuovo macchinario per controllo bagagli
Utilizza raggi X, sensori chimici e algoritmi di intelligenza artificiale.

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)

Segnala un refuso
{Giovà}
Ospite

MessaggioInviato: 23 Nov 2015 14:58    Oggetto: Rispondi citando

Il segno della tristezza dei tempi che viviamo, con omaggio dalla scienza.
Se sono un terrorista ho talmente tanti obiettivi da poter colpire che l'aereo posso anche farlo passare di moda: tanto in quella direzione il mio scopo l'ho già raggiunto, perché ho aumentato il disagio delle persone e il malessere sociale.
Rimangono navi, ferrovie, tralicci, acquedotti (nei tubi a valle si può introdurre qualsiasi cosa alla faccia dei controlli), dighe ad arco, aziende, bar ristoranti, cinema, teatri, stadi...
Ma che cosa ci stanno raccontando?
Cosa stanno facendo diventare la gente?
Un mucchio di rincoglioniti impossibilitati a pensare con la loro testa che qualcosa non quadra?
{Adelaide}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Nov 2015 19:12    Oggetto: Rispondi

Al posto di rafforzare sempre più l'intelligence, si preferisce prendere provvedimenti sempre più limitativi e invasivi nei confronti di chi non ha voce in capitolo, cioè milioni di cittadini, facendo per l'appunto il gioco dei terroristi.
Ma è possibile che siamo nelle mani di una massa planetaria di incompetenti, spesso anche corrotti, e ci lasciamo guidare per paura del loro braccio armato, le "forze dell'ordine"?
In effetti se fossi un terrorista avrei profondo disprezzo per la massa di pecore che siamo.
E probabilmente così è.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: