Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Processo Vatileaks: Nuzzi e Fittipaldi dovrebbero rifiutarsi di partecipare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2015 16:55    Oggetto: Processo Vatileaks: Nuzzi e Fittipaldi dovrebbero rifiutarsi di partecipare Rispondi citando

Leggi l'articolo Processo Vatileaks: Nuzzi e Fittipaldi dovrebbero rifiutarsi di partecipare
Il processo nemmeno dovrebbe esistere, e i due giornalisti non dovrebbero neppure presentarsi.


 

 

Segnala un refuso
Top
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2015 19:59    Oggetto: Rispondi citando

questo è chiaramente un processo mediatico
Dove tutti ci guadagnano:
Quale miglior pubblicità per i propri libri appena pubblicati che non avere tutti i giorni i propri nomi sulle prime pagine dei giornali!!!!
il Papa inoltre ottiene un extra mandato "elettorale" per fare pulizia tra i potenti soloni della curia romana.(vedasi le recenti dichiarazioni dell'cardinale Negri di Ferrara che di recente impercava contro il papa Francesco e la sua idea di una Chiesa povera e di servizio)
Top
benedetto
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 02/12/14 06:31
Messaggi: 117
Residenza: padova

MessaggioInviato: 02 Dic 2015 06:54    Oggetto: Rispondi citando

premetto che non me ne frega nulla che si tratti del vaticano, di uno stato o del mercato ortofrutticolo
il dato di fatto è che dei documenti sono stati sottratti (leggi: rubati) ed i giornalisti li hanno presi ed usati.
se faccio io questo con qualsiasi cosa si chiama ricettazione, se lo fa un giornalista esercita un suo diritto: e qui ci stanno un bel "BHO" grande sempre ed una serie infinita di ?????? sul diritto a certi diritti !
il segreto: certo esiste il segreto di stato come esistono anche le ragioni di stato: la politica è una cosa sporca, è un continuo compromesso, per il semplice fatto che ha a che fare con uomini: lo è sempre stata e sempre lo sarà, è incontrovertibile basta leggere un po' alla faccia di tutti quelli che invocano trasparenza, chiarezza ecc ecc...
vorrei vederli, questi, alle riunioni condominiali, capire di quale fazione o alleanza fanno parte all' interno di questo, vorrei sentirli dire: "ma certo sig. rossi domani le porto la registrazione delle telefonate su di lei che ho fatto con quello del piano di sotto", oppure: "venga a casa mia di persona a controllare i tubi che perdono"
penso che del sano, pacato realismo oggettivo, al di là delle "grida", non ci stia male
Top
Profilo Invia messaggio privato
{george}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Dic 2015 14:13    Oggetto: Rispondi citando

abbia pazienza, lei pensa che il processo sia illegale in base a cosa? alle leggi italiane? ma il vaticano non è italia! Sul merito ci si può incontrare ma in fil di diritto ha le idee confuse. PS è più che ovvio che sfruttino la pubblicità, guardi le vendite di libri simili, vedrà che non sono i primi nelle classifiche, quando gli ricapita?
Top
{qualunque}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Dic 2015 17:05    Oggetto: Rispondi

In Vaticano non ci dovrebbe essere nulla di segreto e da rubare.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi