Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vivere e vegetare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Set 2005 09:39    Oggetto: Vivere e vegetare Rispondi citando

Edit by Holifay
La discussione proviene da qui

Eagle-one ha scritto:
...Pensi che sia una domanda da fare??? Twisted Evil Noi oltre al fatto di non essere Dio, non siamo un accidente, per lo meno parlo a titolo personale, quindi di conseguenza come ti ho già detto, ogni giorno che passa quasi non mi frega più un cavolo di niente e di nessuno, neanche di me!!! Crying or Very sad
Per quanto riguarda il tempo perso, beh, ti posso assicurare che 22 anni di tempo ne è parecchio, e altro che tempo perso, posso dire che l'unica cosa che ho fatto è stato di rincoglionirmi di tv, videogiochi e musica, anche se devo dire che mi sono divertito, però se vai a tirare le somme non è tutto questo granchè Smile
Essere umili e miti??? Rolling Eyes Beh, non fa per me, questi sono aggettivi che si danno ad un agnellino, no, che gusto ci sarebbe Confused Io voglio qualcosa di più emozionante, qualcosa per cui arrivare ai 60 come te e dire, "cazzo, sono soddisfatto, tutto quello che volevo fare l'ho fatto, ci sono riuscito", come succede a tanta gente, e se lo fanno loro allora lo voglio anche io!!! Razz Ti sembra un discorso egoistico??? Rolling Eyes No, è come quando alle elementari ti dicono che se hai un pacchetto di caramelle e ne dai a uno allora le devi dare a tutti, e infondo credo che si giusto, perchè o a tutti o a nessuno!!! Wink Perchè a uno si e ad un'altro no??? Rolling Eyes
Ieri ho visto l'esibizione delle Frecce Tricolore, che spettacolo!!! 8) Che manovre!!! 8) Manovre che pochi piloti al mondo riescono ad eseguire!!! 8) Quella si che è gente che può dire sui 70 di aver vissuto, guardando i trofei e le gare vinte... poco tempo fa hanno preso un'onoreficenza in Inghilterra che equivale ad essere campioni del mondo!!! Wink

Ciao, è un po' che non mi intrometto...vorrei provare a darti dei consigli (anche se non richiesti) in quanto intorno ai 16-17 anni ero come te...adesso ne ho quasi 23 (per cui siamo coetani o quasi) e ho trovato alcune delle risposte che cercavo...non tutte, ma la mia ricerca non si fermerà...e sono questi:

A) Cerca un buon prete con cui ti piaccia parlare e ti possa fare da guida spirituale, sicuramente, avendo studiato teologia, potrà darti la corretta interpretazione delle Sacre Scritture e l'interpretazione della Chiesa per quanto riguarda gli interrogativi della vita (non sei il primo e non sarai l'ultimo a porti domande)...certo potrà fornirti solo un punto di vista, ma intanto ti farà chiarezza almeno in questo...

B) Fai volontariato, con i ragazzi diversamente abili o in un associazione di soccorso o altro...vedi tu quello che più ti aggrada...ti aiuterà a trovare delle risposte...e a porti altre domande!!! L'importante è continuare a cercare...

C) Eventualmente anche lo psicologo di un consultorio (che è gratis) potrà aiutarti a capire te stesso e da dove nasce il disagio e l'insoddisfazione che ti scavano l'anima... ad essere sincera questo non l'ho ancora provato, i primi due sono stati sufficenti per il momento...

Spero tu non ti sia sentito offeso di queste mie parole e ti auguro con tutto il cuore di trovare le risposte di cui hai bisogno...
Profilo Invia messaggio privato
ulisse
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Set 2005 11:22    Oggetto: Rispondi citando

Mmh che voglia di portare scompiglio in questa conversazione. So che un secondo dopo aver pigiato il tasto <Invia> me ne pentirò amaramente ma ora sento un irrefrenabile impulso...

Ulisse a Eagle-One, passo. Ulisse a Eagle-One, mi ricevi? passo.

Ma goditi la vita.
Scopa come un riccio e ripopola la terra che di imbecilli al mondo ce ne sono fin troppi.
Lascia che la sindrome di onnipotenza (propria di tutti i tuoi coetanei) ti guidi nelle tue cazzate così poi avrai qualcosa da raccontare per affascinare i tuoi nipotini.
Vuoi volare perchè ti dà i brividi?
ma fallo finchè sei in tempo che poi non potrai più.
Magari pilotare un aereo può essere impegnativo e costoso (anni di corsi carissimi per ottenere un brevetto) però ti garantisco che tuffarsi col paracadute è altrettanto libidinoso.
La sensazione di libertà e onnipotenza che provi quando hai mille metri tra suolo e suole è impagabile.

Vola finchè hai ali per farlo altrimenti come farai a dire che la vita è bella se non te la sei goduta?

C'è un momento per ogni cosa e non è certo la parola degli uomini passata come parola di Dio a poter decidere in vece tua.
Se dentro di te senti che ora è il momento dell'ardimento osa e vivi.
Il bello della vita è proprio questo: c'è chi alla tua età scrive poesie, c'è chi prega, c'è chi si dedica agli altri e chi a sè stesso, chi è già saggio e chi è ancora un pirla.

Tu, quindi, fai quello che ti senti. Perchè se un Dio esiste, questo è ciò che vuole da te. (vedi? anch'io metto in bocca a Dio parole mie...)

Da adulto, però, non posso esimermi dal metterti sull'avviso: quando sullo schermo della vita compare la scritta Game over, il bottoncino Play Again non c'è...
Quindi stai attento, perchè a certe cazzate non c'è rimedio e fottersi la vita per una cazzata non è bello.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
horus
Macchinista
Macchinista

MessaggioInviato: 06 Set 2005 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Un linguaggio un po' colorito ma incisivo.

Concordo specialmente sull'ultima parte:
Citazione:
quando sullo schermo della vita compare la scritta Game over, il bottoncino Play Again non c'è...
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Set 2005 12:04    Oggetto: Rispondi citando

@ Ulisse

Nessun scompiglio, in un certo senso sono pure d'accordo...poi ognuno trova il modo di godersela...c'è chi fa volontariato e chi si butta col paracadute...
Il problema nasce quando per "godersi" la vita, si sente la necessità di impasticcarsi o altro per poter dire di essere vivi...e questo proprio non lo accetto...come non accetto che una persona sia insoddisfatta della propria vita e passi i giorni in casa a rincoglionirsi davanti alla tv o al pc (senza nessuna offesa per i frequentatori del forum) dicendo che fuori non c'è niente per cui valga la pena vivere perchè non riesce a capire la bellezza della vita stessa (cosa che è indipendente dal fatto che uno creda che essa sia stata donata da Dio o no)...dopodichè credo anche che sia giusto che se uno ha dubbi, domande di ordine spirituale debba anche cercare le risposte...
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 13:06    Oggetto: Rispondi citando

x Ulisse

Roger Ulisse, ti ricevo forte e chiaro passo!!! Wink

Grazie per l'incoraggiamento, comprendo dove vuoi arrivare, ma credimi non ho bisogno di niente di ciò che hai citato!!! Laughing
E poi la vita come videogioco non sarebbe male come idea, davvero, magari un Doom o un Half Life, sarebbe una bella esperienza!!! Wink

L'ultima modifica di Eagle-One il 06 Set 2005 13:39, modificato 1 volta
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 13:37    Oggetto: Rispondi citando

x Ashu

Io ho detto di rincoglionirmi di tv, videogiochi e musica... ma non ho detto che non mi piaccia farlo!!! Wink
Secondo me è meglio giocare con un bel videogame, pittosto che stare seduto al bar a contare le macchine che passano, o andare il sabato sera per dicosteche, dove una pipinara* di gente balla una musica senza senso, bevendo e drogandosi per fuggire dalla realtà e per compensare le loro mancanze e ciò che non sono... io preferisco farlo in altri modi!!! Very Happy

*pipinara: dalle mie parti significa molta gente!!! Wink
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Set 2005 13:57    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:
x Ashu

Io ho detto di rincoglionirmi di tv, videogiochi e musica... ma non ho detto che non mi piaccia farlo!!! Wink
Secondo me è meglio giocare con un bel videogame, pittosto che stare seduto al bar a contare le macchine che passano, o andare il sabato sera per dicosteche, dove una pipinara* di gente balla una musica senza senso, bevendo e drogandosi per fuggire dalla realtà e per compensare le loro mancanze e ciò che non sono... io preferisco farlo in altri modi!!! Very Happy

*pipinara: dalle mie parti significa molta gente!!! Wink

E secondo me non è meglio nè l'uno nè l'altro...preferisco leggere un libro, incontrare gli amici e il mio ragazzo, uscire a cena e farmi 4 belle risate con loro, aiutare chi ha bisogno...e comunque, anche a me piace giocare ai videogiochi o passare qualche sera davanti alla tv in puro relax... Wink personalmente non riesco a capire chi lo fa sempre 24h su 24h 7giorni su 7, perchè l'uomo è un animale sociale ha bisogno di relazioni...era a questi che mi riferivo...sei così o hai anche degli amici?
Duefiumi
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 13:57    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:

Secondo me è meglio giocare con un bel videogame (...) per fuggire dalla realtà e per compensare le (...) mancanze e ciò che non sono

Mi sono permesso di condensare la tua risposta ad Ashu, perchè in effetti è proprio questo che hai detto Rolling Eyes Anche considerando che, secondo la tua esperienza, l'alternativa percorsa dagli "altri" è quella di sballare in vario modo, mi pare che anche la tua libera scelta sia un po' come quell'esempio che girava nel '68 e dintorni, parlando di comportamenti sociali più o meno deviati o devianti: il marito che si taglia le pa**e per fare dispetto alla moglie! Shocked Shocked (giustamente ho inserito una coppia di smilies) Tanto per farmi ben intendere sono pienamente daccordo sia con i consigli di Ulisse che di Ashu. Ogni essere umano ha il diritto/dovere di elevare la propria interiorità (per me l'Anima) per rendere significativo il proprio passaggio su questo Mondo... e può scegliere il modo di farlo Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 14:53    Oggetto: Rispondi citando

x Ashu

Beh, ti posso assicurare che da anni non faccio e non penso ad altro che vedere tv (telefilm, film e cartoni animati), giocare con i videogiochi e ascoltare musica, non dico che lo faccio 24h su 24h, 7 giorni su 7 ma quasi, di altro non sento l'esigenza, e poi i miei "amici" hanno gusti diversi, fanno cose diverse, non mi piacciono, vanno in giro per locali, fissati con le ragazze, ragazze ragazze, sempre quello, basta andare in un locale dove ci siano ragazze, ma che siete malati!!! Rolling Eyes Come se al mondo non ci fosse niente di meglio Confused , sarò io che la vedo diversamente boh Rolling Eyes comunque preferisco stare da solo, ogni tanto qualcuno mi viene a trovare, si parla del più e del meno, ma niente di particolare!!! Rolling Eyes
ulisse
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Set 2005 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:
credimi non ho bisogno di niente di ciò che hai citato!!!

Vuoi dire che non hai nulla da invidiare ai ricci? Rolling Eyes beata gioventù Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Set 2005 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:
x Ashu

Beh, ti posso assicurare che da anni non faccio e non penso ad altro che vedere tv (telefilm, film e cartoni animati), giocare con i videogiochi e ascoltare musica, non dico che lo faccio 24h su 24h, 7 giorni su 7 ma quasi, di altro non sento l'esigenza, e poi i miei "amici" hanno gusti diversi, fanno cose diverse, non mi piacciono, vanno in giro per locali, fissati con le ragazze, ragazze ragazze, sempre quello, basta andare in un locale dove ci siano ragazze, ma che siete malati!!! Rolling Eyes Come se al mondo non ci fosse niente di meglio Confused , sarò io che la vedo diversamente boh Rolling Eyes comunque preferisco stare da solo, ogni tanto qualcuno mi viene a trovare, si parla del più e del meno, ma niente di particolare!!! Rolling Eyes

E uscire a conoscere altra gente? Non sono mica tutti uguali, non ti piacciono i tuoi "amici" (e ti capisco...lo farei anch'io), cerca persone più affini a te che abbiano altri gusti, con cui si possa ridere e parlare anche di cose serie ecc ecc... Questa è un'altra cosa bella della vita, puoi scegliere con chi rapportarti...
Il fatto è che non puoi aspettare che ti vengano a bussare alla porta...è come aspettare di vincere il supernalotto senza aver mai giocato...bisogna dare una mano alla fortuna...e anche alla vita!
Non so, forse mi sbaglio, ma preferisco vivere a vegetare...
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Ulisse ha scritto:
Eagle-One ha scritto:
credimi non ho bisogno di niente di ciò che hai citato!!!

Vuoi dire che non hai nulla da invidiare ai ricci? Rolling Eyes beata gioventù Rolling Eyes

No al contrario, magari non avessi niente da invidiare ai ricci!!! Razz 8) Razz
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 16:11    Oggetto: Rispondi citando

x Ashu

Che vuoi dire con (e ti capisco...lo farei anch'io)!!! Rolling Eyes Comunque ti ripeto che non mi frega di dove vanno e cosa fanno, e ti dico che non mi dispiace che vengano a casa mia a chiacchierare, ma non sono io che li cerco, se vengono, lo fanno di loro volontà, o perchè magari non hanno altro da fare!!! Rolling Eyes
Ognuno vive a suo modo, e poi tutto arriva per chi sa aspettare, non è così che si dice? Anche se non ci credo più di tanto!!! Wink
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Set 2005 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:
x Ashu

Che vuoi dire con (e ti capisco...lo farei anch'io)!!! Rolling Eyes Comunque ti ripeto che non mi frega di dove vanno e cosa fanno, e ti dico che non mi dispiace che vengano a casa mia a chiacchierare, ma non sono io che li cerco, se vengono, lo fanno di loro volontà, o perchè magari non hanno altro da fare!!! Rolling Eyes
Ognuno vive a suo modo, e poi tutto arriva per chi sa aspettare, non è così che si dice? Anche se non ci credo più di tanto!!! Wink

Volevo dire che se non hai voglia di uscire con loro perchè fan sempre le stesse cose, ti capisco, che se avessi degli amici così anch'io preferirei rimanere a casa... E mi dispiace, ma non credo affatto che tutto arriva per chi sa aspettare...i vecchi dicevano "Aiutati, che il ciel ti aiuta"...non puoi aspettare che le cose capitino, a volte devi farle capitare... Da come hai risp a Ulisse, mi sembra di capire che ti piacerebbe avere una ragazza (dò x scontato che non ce l'hai, per cui correggimi se sbaglio)...ma se sei sempre chiuso in casa come fa la tua anima gemella a sapere della tua esistenza? Deve bussare alla tua porta? Svegliati, perchè tra 50 anni sei ancora lì ad aspettare, senza offesa...
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 17:02    Oggetto: Rispondi citando

x Ashu

Quello che volevo dire ad Ulisse, è che la ragazza non ce l'ho, ma non mi interessa neanche averla, e questo lo avevo già detto in precedenza nella discussione che avevo aperto in merito ad un dibattito con una femminista incallita, dove poter sentire l'opinione degli altri, ma più che altro ho ricevuto insulti e frecciatine, non era proprio ciò che mi aspettavo comunque... Rolling Eyes Come ti dicevo non ho nessun interesse in merito, anche se ad essere sincero, c'è una che mi piace da un paio di anni, ma non la vedo mai, così qualche volta di sfuggita, la vedo passare, ma non si vede mai e so male appena come si chiama, l'ho saputo tramite un amico, però devo dire che per me è la più carina della città, non lo so ha qualcosa di speciale, di diverso da tutte le altre ragazze, boh, non so che dirti a riguardo!!! Confused Il fatto che magari sia il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di addormentarmi, e ti posso assicurare che è vero, non mi da la voglia di andare a conoscerla, di parlarci o quant'altro, e poi ho saputo delle cose su di lei... boh, non vorrei che qualcosa andasse storto, che ne so, non ce la vedo al mio fianco che ti devo dire, magari non gli piaccio, potrebbero nascere dei problemi inaspettati Rolling Eyes .... non vorrei prendermi una pena in merito, preferisco ricordarmela così, tante volte ci sono cose che è meglio non sapere credo e credo che questa sia una di esse.... Rolling Eyes .... boh, non è che mi va tanto di parlarne e poi rischiamo che ci segano i moderatori Twisted Evil perchè qui non è che stiamo andando fuori tema... di più!!! Confused 8)
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Set 2005 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
rischiamo che ci segano i moderatori perchè qui non è che stiamo andando fuori tema... di più!!!

Beh, non c'è problema tanto ci pensa Holy a sistemarci...

Citazione:
Quello che volevo dire ad Ulisse, è che la ragazza non ce l'ho, ma non mi interessa neanche averla, e questo lo avevo già detto in precedenza nella discussione che avevo aperto in merito ad un dibattito con una femminista incallita, dove poter sentire l'opinione degli altri, ma più che altro ho ricevuto insulti e frecciatine, non era proprio ciò che mi aspettavo comunque...

Embarassed Non l'ho letta, ti ricordi il titolo? Così la trovo più in fretta e provo a leggerla...

Citazione:
Il fatto che magari sia il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di addormentarmi, e ti posso assicurare che è vero, non mi da la voglia di andare a conoscerla, di parlarci o quant'altro, e poi ho saputo delle cose su di lei... boh, non vorrei che qualcosa andasse storto, che ne so, non ce la vedo al mio fianco che ti devo dire, magari non gli piaccio, potrebbero nascere dei problemi inaspettati .... non vorrei prendermi una pena in merito, preferisco ricordarmela così, tante volte ci sono cose che è meglio non sapere credo e credo che questa sia una di esse....

Ecco una cosa che vedo in maniera diametralmente opposta..."il coraggio non è non avere paura, ma andare avanti nonostante le paure"...non puoi sapere in anticipo come andrà...è vero, può andare male o magari è davvero la donna della tua vita e finirete col sposarvi...ma se non ci provi nemmeno non potrai mai saperlo!
Cmq, continuiamo domani ok? Wink
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Set 2005 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:
...Il fatto che magari sia il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di addormentarmi, e ti posso assicurare che è vero...

quello che vorrei sentirmi dire...

vai e diglielo, proprio con queste parole!

.
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 18:43    Oggetto: Rispondi citando

x Ashu

Non ti preoccupare, non era niente di importante, forse perchè ho impostato male la cosa, comunque si chiamava Uomini vs Donne, ma te l'ho detto era solo un piccolo alterco che ho avuto con una conoscente femminista incallita niente di più!!! Rolling Eyes

Per quanto riguarda lei, la mia Dea KissingCat , perchè di meno non è secondo me, visto che si chiama Selene e per i greci o i romani, non mi ricordo era la divinità della Luna... Wink non è un fatto di coraggio, è che adesso non me la sento, per il momento non mi interessa conoscerla, ho la testa impegnata per altre cose e non voglio crearle problemi e poi e piccola, ha 15 anni e io 22, non vorrei che qualcuno che mi vede pensasse male Rolling Eyes 8) quando l'ho vista per la prima volta, ne aveva 13 credo ed io 19, però come ti ho detto mi ha colpito subito, anche se devo dire che non è che sia il mio ideale di ragazza, anzi, tutto l'opposto, come tutti gli uomini ne hanno uno, ed io il mio, eppure lei anche essendo l'esatto contrario... Rolling Eyes ... non lo so, te l'ho detto ha qualcosa di speciale di diverso, come se avesse una specie di aurea intorno boh, non lo so!!! Rolling Eyes Dovresti vederla per darmi un giudizio da donna Razz Come definiresti un Trudi??? Very Happy Ecco più o meno è quello!!! Wink

L'ultima modifica di Eagle-One il 06 Set 2005 19:01, modificato 2 volte
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2005 18:44    Oggetto: Rispondi citando

holifay ha scritto:
Eagle-One ha scritto:
...Il fatto che magari sia il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di addormentarmi, e ti posso assicurare che è vero...

quello che vorrei sentirmi dire...

vai e diglielo, proprio con queste parole!

.

Potrebbe funzionare......... Rolling Eyes ............. Confused ........... già, se fossimo in Dowson's Creck sicuramente darebbe i suoi frutti!!! Wink
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Set 2005 12:09    Oggetto: Rispondi

Eagle-One ha scritto:

Non ti preoccupare, non era niente di importante, forse perchè ho impostato male la cosa, comunque si chiamava Uomini vs Donne, ma te l'ho detto era solo un piccolo alterco che ho avuto con una conoscente femminista incallita niente di più!!! Rolling Eyes

Ok, letta.

Citazione:
Per quanto riguarda lei, la mia Dea KissingCat , perchè di meno non è secondo me, visto che si chiama Selene e per i greci o i romani, non mi ricordo era la divinità della Luna... Wink

Okkio, rischi di idealizzarla troppo precludendoti altre possibilità... ricordati che non esistono dee o dei (a parte qui nell'olimpo Wink ) ma solo persone (uomini e donne) con il loro carattere, i loro pregi e i loro difetti e bisogna imparare a conoscerli ed amarli per quello che sono...

Citazione:
non è un fatto di coraggio, è che adesso non me la sento, per il momento non mi interessa conoscerla, ho la testa impegnata per altre cose e non voglio crearle problemi e poi e piccola, ha 15 anni e io 22, non vorrei che qualcuno che mi vede pensasse male Rolling Eyes 8)

Ti capisco, perchè anche se le ragazze (ma non tutte) maturano un attimino prima rispetto ai ragazzi, effettivamente a 15 anni ha ancora molto da capire e imparare...

Citazione:
quando l'ho vista per la prima volta, ne aveva 13 credo ed io 19, però come ti ho detto mi ha colpito subito, anche se devo dire che non è che sia il mio ideale di ragazza, anzi, tutto l'opposto, come tutti gli uomini ne hanno uno, ed io il mio, eppure lei anche essendo l'esatto contrario... Rolling Eyes ... non lo so, te l'ho detto ha qualcosa di speciale di diverso, come se avesse una specie di aurea intorno boh, non lo so!!! Rolling Eyes Dovresti vederla per darmi un giudizio da donna Razz Come definiresti un Trudi??? Very Happy Ecco più o meno è quello!!! Wink

Al cuor non si comanda e il colpo di fulmine non segue regole...anche il mio ragazzo non è esattamente il principe azzurro che ho sempre sognato...ma ne sono innamorata e sono felice con lui...e pian piano sto imparando a conoscerlo ed apprezzarlo per la persona che è e non per quella che io vorrei che fosse...

E poi scusa, ma se nn la conosci come fai a dire che è l'opposto del tuo ideale? Ti basi sulle voci di paese? Come fai a dire che sono vere e fondate? O che il suo modo di comportarsi e i posti che frequenta non sono frutto dell'essere accettata dal gruppo e piuttosto che del suo reale modo di essere? A quell'età si fanno certe cavolate... E cmq, okkio agli ideali...come ti dicevo più su, le persone perfette non esistono!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: