Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Morto Ian Murdock, padre di Debian
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 07 Gen 2016 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
No Dan, Elektra è la sviluppatrice del protocollo D.A.R.E.D.E.V.I.L.!! Mr. Green

Hai ragione!! Be', io l'ho ben scritto che non volevo insistere...


Maary79 ha scritto:
PS: ma veramente l'hai letto tutto? Shocked

Scherzi?!? Shocked
Devo necessariamente buttargli un occhio per eliminare eventuali castronerie che troppo spesso butta giù, sistemargli quei cazzo di link perché parla parla però poi non è capace manco di inserire correttamente un link, etc, ma a leggerlo non ce la farebbe nessuno, mi hai preso per masochista?! Smile



@Paolo:
probabilmente hai ragione su tutto, ma sullo GNU no, mi spiace, ti sbagli di grosso, leggi attentamente: GNU.




(sì, sì, ok, la smetto di sparare sulla Croce Rossa...)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 07 Gen 2016 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Ocio Dan, a dargli ragione, che si innamora anche di te... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mattakkione
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/01/07 18:47
Messaggi: 134

MessaggioInviato: 08 Gen 2016 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Io ho letto tutto.......

avevo un cesto di pop corn da scaricare

Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 08 Gen 2016 17:09    Oggetto: Rispondi citando

@Mattakkione


Ma anche io questi li ho letti!
Wink Dovresti leggere quelli di qualche anno fa, lunghi 4 volte questi, dove il bello è che iniziavano con il carattere di default e finivano con il carattere minuscolo!! ROTFL Ed inseriva 10-15 link al colpo... Shocked e li ce ne volevano tanti di pop corn... Wink

Ma la verità è che tutto sommato ci siamo affezionati a Paolino caro! E a tutti i suoi nick da ospite. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 08 Gen 2016 21:07    Oggetto: Rispondi citando

Scusate eh... ma tutto questo discorso sul software libero 100% o meno.. ehm.. è interessante ma cosa cavolo c'entra con l'articolo??

Qui si parla della morte di una persona.. che ha dato molto al mondo linux e non si sa bene nemmeno come mai sia morta(nulla di confermato al 100% ad oggi)


Cmq andando Ot non sempre è possibile usare solo software gnu/linux e con licenza libera al 100%... Debian è una delle distribuzioni più pure e potenti... se a qualcuno serve un driver grafico proprietario nvidea per esempio se lo mette ed amen non è quella la fine del mondo per me... poi ognuno fa le sue scelte senza colpevolizzare gli altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 08 Gen 2016 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
@Mattakkione


Ma anche io questi li ho letti!
Wink Dovresti leggere quelli di qualche anno fa, lunghi 4 volte questi, dove il bello è che iniziavano con il carattere di default e finivano con il carattere minuscolo!! ROTFL Ed inseriva 10-15 link al colpo... Shocked e li ce ne volevano tanti di pop corn... Wink

Ma la verità è che tutto sommato ci siamo affezionati a Paolino caro! E a tutti i suoi nick da ospite. Wink


In effetti mi sembra di ricordare qualcosa n passato sempre da un certo Paolo sui vecchi thread

Cmq ribadisco per l'amor di Dio son contento per Paolo se riesce a usare solo Distro 100% pure e per Danielix che si crogiola nel bellissimo photoshop ma cosa c'entri col topic non lo so.

Crying or Very sad Crying or Very sad cmq povero Ian che brutta morte..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 08 Gen 2016 22:51    Oggetto: Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:
Scusate eh... ma tutto questo discorso sul software libero 100% o meno.. ehm.. è interessante ma cosa cavolo c'entra con l'articolo??
Qui si parla della morte di una persona..

Max, Paolo Del bene riuscirebbe a infilare uno sproloquio sul software libero anche in un necrologio...
(a dire il vero ha fatto di peggio)


MaXXX eternal tiare ha scritto:
se a qualcuno serve un driver grafico proprietario nvidea per esempio se lo mette ed amen non è quella la fine del mondo per me... poi ognuno fa le sue scelte senza colpevolizzare gli altri.

No, per Paolino non funziona così: se tu non fai e pensi esattamente come lui fai schifo, sei ignorante, stupido e devi bruciare all'inferno... Ora non te lo dice più così chiaramente come ho fatto io, perché dopo 543 ban qualcosina è riuscito ad afferrare, ma prima t'insultava solo se usavi Wine...

Ogni sito in Internet ha la sua croce, la nostra si chiama Paolo Del Bene. Ma lo sopportiamo stoicamente...



MaXXX eternal tiare ha scritto:
e per Danielix che si crogiola nel bellissimo photoshop

Max, io Photoshop non l'ho mai neppure visto in vita mia... Wink

(suvvia, ogni tanto vien la voglia di 'giocare' con i troll...)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 09 Gen 2016 15:02    Oggetto: Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:


Cmq andando Ot non sempre è possibile usare solo software gnu/linux e con licenza libera al 100%... Debian è una delle distribuzioni più pure e potenti... se a qualcuno serve un driver grafico proprietario nvidea per esempio se lo mette ed amen non è quella la fine del mondo per me... poi ognuno fa le sue scelte senza colpevolizzare gli altri.


E' questo che tutti gli contestiamo, secondo lui si devono evitare quei driver, ed usare gli open, anche se non sono proprio perfetti...o comunque evitare proprio l'acquisto di certo hardware.. Rolling Eyes

Si batte tanto per la libertà, ma basta che non vada contro ai suoi principi... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 11 Gen 2016 20:55    Oggetto: Rispondi

Capito ragazzi... che dire sono contento di non essere un fanatico.

il fanatismo rovina tutto Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi