Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
che ne pensate della distruzione della Libia?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxstirner
Comune mortale *
Comune mortale *


Registrato: 18/10/05 13:55
Messaggi: 212

MessaggioInviato: 10 Gen 2016 00:01    Oggetto: che ne pensate della distruzione della Libia? Rispondi citando

Forse sono un complottista, ma...

La Libia, secondo voi, fu attaccata e distrutta, creando il caos, per salvare i libici dal dittatore Gheddafi? Se sì, fu ottenuto tale scopo? Se no, quale fu il vero scopo?

E' possibile affermare che Sarkozy e Blair, attaccarono la Libia esclusivamente per il loro tornaconto personale e quello dell'economia inglese e francese a grave danno dell'Italia e per farlo si giovarono anche della NATO, in cui noi italiani contiamo come a briscola il due di coppe, quando briscola è spade? I nostri TG e la nostra stampa ci hanno spiegato le ragioni di tale misfatto?

E' possibile affermare che le vere ragioni dell’ennesimo disastro geopolitico in terre di petrolio – in sintesi, fu un attacco all’Italia e ai nostri interessi per mano degli "alleati" francesi e inglesi? Le Vere ragioni, sono però note oggi in maniera completa, attraverso alcune delle 3.000 email di Hillary Clinton pubblicate dal Dipartimento di Stato il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale!

E' possibile affermare che quelle email delineano con chiarezza il quadro geopolitico ed economico, che portò la Francia e il Regno Unito alla decisione di rovesciare un regime stabile e tutto sommato amico dell’Italia? Due terzi delle concessioni petrolifere nel 2011 erano dell’ENI, che aveva investito somme considerevoli in infrastrutture e impianti di estrazione, trattamento e stoccaggio. L'attacco fu deliberatamente realizzato per creare grave danno all'Italia e ottenere grandissimi vantaggi economici per UK e Francia! Ricordiamo che la Libia è il maggior paese produttore africano e che l’Italia era la principale destinazione del gas e del petrolio libici.
Non troverete traccia di queste mail, come detto, nella stampa di regime eurocolonizzatrice né in quella eurosottomessa di casa nostra. E nemmeno delle telefonate di Blair, nelle quali  Gheddafi aveva messo in guardia del rischio di un nuovo Iraq alle porte dell’Europa in caso di sua caduta. Profezia puntualmente avverata.

Se tutto questo é possibile, allora affido questo articolo ai cacciatori di bufale, per verificare se tutto ciò è una "bufala", affinché non si approprino di questo "terreno di caccia", i cacciatori di "caproni arabi".

link

saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
prevenzionecivile
Eroe
Eroe


Registrato: 29/12/15 08:51
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 17 Gen 2016 18:03    Oggetto: Rispondi

E' sempre stato cosi'.Dai tempi di Caino e Abele.Siamo cambiati fuori,ma dentro siamo rimasti gli stessi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi