| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

computerlindo Semidio

| 

Inviato: 22 Gen 2016 16:20    Oggetto: Strane icone semitrasparenti di Word e di sistema | 
				     | 

| 

Ciao! Ho appena formattato il mio portatile installandoci W7  e come antivirus McAfee. All'inizio funzionava bene, adesso è sopraggiunto questo problema. Quando apro un documento di Word compare automaticamente un file con lo stesso titolo preceduto dal simbolo del un dollaro e  l'icona semitrasparente. Se chiudo il file di word questo file scompare da solo.

Inoltre anche in altre aree del pc, come la cartella documenti o il disco C compaiono strani file con strani nomi e strane icone, che prima non c'erano. E' un problema del sistema operativo? 

Seguendo un consiglio del forum ho aperto msconfig in esplora risorse e ho tolto la spunta ad alcuni programmi in modo che non venisseto più aperti in automatico all'avvio, ma ora ho rimesso la spunta a tutti, quindi non sono sicuro che cosa possa essere.

Ecco le schermate con i file strani:

problema 1.png

problema 2.png

problema 3.png

Mi sapete aiutare? 

Grazie!

Ciao    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Maary79 Amministratore

| 

Inviato: 22 Gen 2016 18:14    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Non riesco a visualizzare le immagini*, ma occhio e croce penso che tu abbia abilitato la visualizzazione dei fine nascosti, dunque nulla di grave direi.

link

| Citazione: | 	 		  | Seguendo un consiglio del forum ho aperto msconfig in esplora risorse e ho tolto la spunta ad alcuni programmi in modo che non venisseto più aperti in automatico all'avvio, ma ora ho rimesso la spunta a tutti, quindi non sono sicuro che cosa possa essere.  | 	  

Software inutili che si avviano con Windows servono solo a rallentarlo in fase di avvio, dunque se vuoi disabilitali e se hai dubbi di cosa disabilitare chiedi.

*le immagini postale con tynipic, link | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

computerlindo Semidio

| 

Inviato: 29 Gen 2016 10:17    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Si, il problema si è risolto con le tue istruzioni. ! Grazie !! | 

|