Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Con Vodafone si paga l'hotspot e a caro prezzo!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 03 Feb 2016 09:23    Oggetto: Con Vodafone si paga l'hotspot e a caro prezzo!! Rispondi citando

Sono passata a Vodafone meno di un mese fa, con un'offerta riservata agli ex clienti, la Special 600, ovvero con 600 minuti, 600 sms, 2 gb di internet 4g a 8 euro al mese. Ho accettato perchè con la 3 allo stesso prezzo avevo di meno, avevo la Small 2gb con 200 minuti, 200 sms, 2 gb di internet 4g.

Con Vodafone le soglie sono mensili e il 4g lo ricevo anche a casa mia (a differenza di 3)...ecco gli altri vantaggi che ho avuto.

Ma la cosa che mi fa più incazzare è che hanno messo dei servizi, che con 3 utilizzavo normalmente senza costi aggiuntivi a caro prezzo.
O meglio se lo vuoi devi pagare ulteriori 1,90 €, e attivare Vodafone Exclusive... Evil or Very Mad
Il servizio di cui parlo è hotspot (che permette di usare il telefono come router WiFi e condividere così la connessione con pc o tablet) e se lo si attiva costa al giorno 6 euro.

Roba da matti. Mi hanno già persa. Non perchè io usassi spesso l'hotspot ma perchè non mi piacciono i furti...Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 27 Mar 2016 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Vodafone è stata multata proprio per "vodafone exclusive" lo dicevo io che non era legale (però di rimborsare chi è stato truffato non se ne parla)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 28 Mar 2016 10:44    Oggetto: Rispondi

Rimborsare? Ma se addirittura continua a farlo... Rolling Eyes io l'ho disabilitata, ma ho finito di usare l'hotspot.
Sono talmente stronzi che ti abilitano anche il servizio "rete sicura", un altro eurello al mese, per un fantomatico antivirus loro...
Il bello che per i primi 3 mesi non paghi nè Vodafone Exlusive, nè Rete Sicura. Una persona disattenta non fa caso ai servizi attivi dall'app My Vodafone, e dopo i 3 mesi (di prova gratuita) si trova quasi 3 euro al mese in più scalati dal traffico... Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi