| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {SilverHawk} Ospite

| 

|  Inviato: 23 Ott 2013 09:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| L'utilizzo di onde radio (anche se bluetooth) a pochi mm dalla pelle su bimbi di pochi giorni/mesi non è pericoloso?? Avrei preferito di più l'utilizzo di un cavetto (magari con attacco magnetico in stile apple per evitare soffocamenti) e il ricevitore a distanza di metri, almeno come possibile alternativa.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 29 Ott 2013 20:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il baby monitor per iPhone intuisce se il bimbo ha un problema: si indossa come un calzino e tiene sotto controllo molti parametri, avvisando i genitori. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Kevin7415 Comune mortale

| 

|  Inviato: 24 Ago 2015 08:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Interessante, mi piacerebbe capire di piu' ...mi puoi dare altri dettagli e siti attendibili in merito.
 Grazie per il tuo tempo.

K.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Davide} Ospite

| 

|  Inviato: 06 Mar 2016 17:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Noi usiamo un'altra app - Baby Monitor di Annie. è sicuramente molto più comoda perché al bambino non si deve indossare nessun calzino. Però è molto affidabile comunque, noi ci troviamo veramente bene. La poso consigliare a tutti genitori che hanno bisogno di controllare loro bambino |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Benny Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 06 Mar 2016 20:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sicuramente questo babymonitor informa ilbambino che i genitori hanno qualche problema... mi immagino le continue corse al pronto soccorso pediatrico per qualsiasi alterazione (o perché si sconnette il BT). |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |