Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Finale semitragico dell'era Patuano in Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mar 2016 22:33    Oggetto: Finale semitragico dell'era Patuano in Telecom Italia Rispondi citando

Leggi l'articolo Finale semitragico dell'era Patuano in Telecom Italia
Patuano si commuove nel videomessaggio ai dipendenti.


 

 

Segnala un refuso
Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 23 Mar 2016 07:53    Oggetto: Rispondi citando

sì sì, pure la Fornero piangeva commossa. Mi sa che dopotutto la leggenda delle lacrime di coccodrillo, tanto leggenda non lo sia. depress
Top
Profilo Invia messaggio privato
{roberto}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mar 2016 20:39    Oggetto: Rispondi citando

IO invece piango pensando al premio di produzione che mi è stato tagliato di oltre il 50 per cento. piango quando gli straordinari non me li pagano. piango da quando il mio turno si è allungato con franchigia non retribuita a parità di stipendio. piango quando le mie attività sono eseguita dai sub sub appalti ed io devo intervenire dopo per sistemare. piango quando nei bagni aziendali non trovo sapone, carta igienica ma in compenso trovo la merda dentro sopra ed intorno al water. Tutto sotto la sua gestione
Top
{roberto}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mar 2016 20:40    Oggetto: Rispondi citando

IO invece piango pensando al premio di produzione che mi è stato tagliato di oltre il 50 per cento. piango quando gli straordinari non me li pagano. piango da quando il mio turno si è allungato con franchigia non retribuita a parità di stipendio. piango quando le mie attività sono eseguita dai sub sub appalti ed io devo intervenire dopo per sistemare. piango quando nei bagni aziendali non trovo sapone, carta igienica ma in compenso trovo la merda dentro sopra ed intorno al water. Tutto sotto la sua gestione
Top
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 26 Mar 2016 03:59    Oggetto: Rispondi citando

@Roberto

beh allora ne hai ben donde di piangere . Quelle del signore in questione sono tipiche lacrime coccodrillesche
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 26 Mar 2016 14:29    Oggetto: Rispondi

Non avete capito nulla, Patuano piangeva dalla contentezza pensando al pacco che lasciava ed ai soldi che si portava via... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi