Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arrestato per non aver restituito una VHS, 14 anni fa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2016 13:00    Oggetto: Arrestato per non aver restituito una VHS, 14 anni fa Rispondi citando

Leggi l'articolo Arrestato per non aver restituito una VHS, 14 anni fa
Nel frattempo il videonoleggio ha chiuso. E non era neanche un bel film.


 
Una scena del film
 

Segnala un refuso
Top
{diego}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2016 17:19    Oggetto: Rispondi citando

Visto l'aria che tira da quelle parti, il tizio può essere contento che il poliziotto non gli abbia sparato fino ad esaurimento del caricatore prima di mettergli le manette.
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 07 Apr 2016 09:35    Oggetto: Rispondi citando

Noi, che siamo più civili e nessuna mentalità da FW, abbiamo invece la PRESCRIZIONE, che favorisce i "cattivi" a scàpito di tutti gli altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{massimiliano}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Apr 2016 09:30    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti! mi sento costretto di fare una precisazione per la quale nell'articolo si diceva che i videonoleggi probabilmente sono stati falcidiati da internet. non e'vero! probabilmente a chiuso per un milione di altri motivi,ma non per internet. anzi e stato un motore di sviluppo per coloro che l'hanno saputo cavalcare ed ancora oggi crescono ma con meno clamore del passato.la mia e stata solo informazione progresso per coloro che non seguono il gregge.
Top
Undertaker
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/02/14 16:00
Messaggi: 170

MessaggioInviato: 08 Apr 2016 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Appena ho visto la foto nell'articolo ho riconosciuto il film. Laughing
uno dei più divertenti di sempre ! anche alla fine è stato arrestato ne valeva la pena !
Top
Profilo Invia messaggio privato
ant_villani
Semidio
Semidio


Registrato: 06/07/05 07:19
Messaggi: 218
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 12 Apr 2016 07:34    Oggetto: Rispondi citando

Non saprei come prendere la notizia.

La 1° superpotenza mondiale che non riesce a eseguire un mandato di arresto dopo 14 anni di una persona che a giudicare da figli, macchina, casa etc. etc. era rintracciabilissimo. Riescono a trovarlo solo perchè viene casualmente fermato per una luce guasta?

Ma Bin Laden come l'hanno trovato con la bacchetta da rabdomante?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{V_i_R}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2016 09:01    Oggetto: Rispondi

ant_villani, probabilmente hanno altre priorità (e anche la " 1° superpotenza mondiale" non ha abbastanza agenti di polizia per effettuare tutti, ma proprio tutti gli arresti).

Ma poi per questo cosa rischia? Di finire in galera condannato alla reclusione? L'arresto che ha subito adesso è quello (come si vede in molti film ambientati in USA) per portarlo davanti al giudice che dovrebbe fare immediatamente il processo, ma non potendo fare subito tutti i processi libera l'imputato su cauzione. (Perché lì vale l'habeas corpus act, mentre in Italia ... sappiamo che è stata persino condannata per non rispetto dei diritti umani per l'eccessivo uso e durata della custodia cautelare in attesa di giudizio.)

Negli USA non c'è la prescrizione?
In Italia (dove, come ho scritto, un innocente in attesa di giudizio deve aspettare anni e anni, magari in carcere) c'è la prescrizione, come dice merlin, che in effetti può favorire i cattivi (uno gioca a "guardie e ladri" per tot anni e se non viene preso vince. Tra l'altro l'unica eccezione è l'omicidio, posso capire non perseguire reati minori come quelli di questo articolo, ma perché anche reati molto gravi ad es. quello di strage (ricordo lo scandalo, durato pochissimo, quando la strage di piazza Fontana a Milano è finita in prescrizione).
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi