Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arrestati al cinema perché registravano l'audio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Apr 2016 14:30    Oggetto: Arrestati al cinema perché registravano l'audio Rispondi citando

Leggi l'articolo Arrestati al cinema perché registravano l'audio
Ora sono banditi dalle sale cinematografiche.


 

 

Segnala un refuso
Top
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 05 Apr 2016 06:09    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Bisogna ricordare che da tempo anche la traccia audio, esattamente come quella video, contiene un segnale che funge da "filigrana": in questo modo è possibile identificare la sala cinematografica da cui è stata ottenuta.

Bravi.
Certo è un po' strano che la stessa sollecitudine non si riesca a mettere in atto per i reati fiscali e finanziari...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 05 Apr 2016 17:59    Oggetto: Rispondi citando

@Roberto1960

Eh già, è molto strano, ma senz'altro è dovuto alle difficoltà tecniche insite nella tracciatura di quei reati... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
{aldolo}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Apr 2016 18:03    Oggetto: Rispondi citando

bello Allegiant. l'ho visto al cinema. mi son fatto convincere dalla visione dei 2 precedenti cam-mati.
Top
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 06 Apr 2016 13:35    Oggetto: Rispondi citando

@aldolo
Come fanno molti.

Purtroppo ancora pochi capiscono che la crisi del cinema non è affatto dovuta alla diffusione della pirateria, ma piuttosto alla crisi economica che impedisce a molti di andare in sala a vedere il film.
Ricordiamoci che una famiglia che va al cinema spende quasi 50 euro.

La cosa "buffa" è che il sistema delle multinazionali, delle corporation, della grande finanza e delle grandi banche, che ha costruito e imposto ai popoli il sistema economico della crisi, poi incredibilmente ne lamenta le conseguenze negative per i loro profitti e addirittura vorrebbe colpevolizzare i cittadini che cercano invece semplicemente di sopravviverne.

Fanno di tutto per ridurre il benessere e la ricchezza delle famiglie, fanno di tutto per attirare le stesse famiglie verso i grandi spettacoli cinematografici, poi quando queste famiglie cercano alternative propongono la galera come soluzione.
Io penso che di fondo c'è una grave forma di demenza o di schizofrenia...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 06 Apr 2016 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Roberto1960 ha scritto:
Io penso che di fondo c'è una grave forma di demenza o di schizofrenia...

Su questo dissento, io direi ne demenza ne schizofrenia ma, molto più semplicemente, arroganza, avidità estrema e certezza di avere in mano le leve per pilotare legislatori e magistratura... Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 08 Apr 2016 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Ma sai Gladiator, io intendevo soprattutto che questi Potenti non si rendono conto che di fondo stanno chiedendo di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Non capiscono che fanno il loro stesso male, perché a lungo andare non avranno più clienti da "spremere".
Il non capire che il benessere diffuso è innanzitutto la miglior condizione per il prosperare delle aziende è non solo arroganza, ma anche profonda stupidità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Apr 2016 10:02    Oggetto: Rispondi

@Roberto1960

Avevo inteso che, citando demenza e schizofrenia, ritenessi queste persone affetta da una qualche forma di patologia mentre io ritengo che non abbiano alcuna patologia medica bensì, come ho già detto, avidità assoluta ed arroganza.

In quanto alla stupidità in riferimento al fatto che stanno uccidendo tutte le vacche da mungere, sì, può essere, anche se ritengo più probabile che il loro sia un menefreghismo totale.
Infatti, una volte che le vacche non potranno più essere munte, il risultato sarà il collasso totale del sistema capitalistico come lo intendiamo oggi ma loro, nella loro arroganza, credono che questo non li toccherà affatto perché avranno tanti soldi che, sempre a loro giudizio, li metteranno al riparo da qualsiasi cosa, questo atteggiamento lo definire più ottusità che stupidità. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi