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Autore Messaggio
piuma
Mortale devoto
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Registrato: 21/04/16 13:53
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MessaggioInviato: 26 Apr 2016 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
ecco il log:

Fixlog.txt

Grazie.
Attendo tue news.
Piuma
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R16
Dio maturo
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Registrato: 07/03/08 21:58
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MessaggioInviato: 26 Apr 2016 18:22    Oggetto: Rispondi citando

Non hai riavviato il pc, come avevo indicato.
Confermi?
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piuma
Mortale devoto
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Registrato: 21/04/16 13:53
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 26 Apr 2016 18:26    Oggetto: Rispondi citando

No, non ho riavviato. Devo?
Ormai non tocco nulla se non me lo dici espressamente.
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piuma
Mortale devoto
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Registrato: 21/04/16 13:53
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 26 Apr 2016 18:27    Oggetto: Rispondi citando

Scusami, l'ho letto adesso.
Faccio subito.
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piuma
Mortale devoto
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Registrato: 21/04/16 13:53
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 26 Apr 2016 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Ho riavviato.
Ci ha messo molto tempo per eseguire tutta l'operazione.
Nella traybar c'è ancora il logo di AVAST, ed anche nella lista dei programmi installati che risulta da CCleaner.

Brick wall
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R16
Dio maturo
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Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10123

MessaggioInviato: 26 Apr 2016 18:59    Oggetto: Rispondi citando

Devi rifare tutta la procedura.
Riscarica il file, apri FRST e clicca su FIX.
Quando ha finito, ti verrà chiesto il riavvio, clicca su OK.
Posta il log.
Fai attenzione a non confonderlo con quelli precedenti.
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piuma
Mortale devoto
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MessaggioInviato: 26 Apr 2016 20:03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao R16,

ho seguito le tue istruzioni.
Stavolta è stato FRST stesso a chiedermi di a riavviare in automatico il pc. E naturalmente ho eseguito.

Posto il log:

Fixlog.txt

E attendo un tuo cenno.

P.
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 26 Apr 2016 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Lo trovi ancora Avast installato?
Il pc è migliorato all'avvio e, in generale?
Puoi per cortesia rifarmi una nuova scansione con FRST e postare il log?
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piuma
Mortale devoto
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Registrato: 21/04/16 13:53
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MessaggioInviato: 26 Apr 2016 20:27    Oggetto: Rispondi citando

Ehm...purtroppo Avast non si è rimosso. Graniticamente al suo posto.
Il reboot di prima è stato inesorabilmente lentissimo.
Ho scannerizzato ancora con FRST.
Ecco i logs, che mi sembra evidenzino molti errors.
E spero ancora nei tuoi consigli Weeps

Addition.txt

FRST.txt
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 26 Apr 2016 20:36    Oggetto: Rispondi citando

Però....fa il "duro"...... Cool
Apri il Task Manager (per aprirlo basta che clicchi su Start e poi nel campo "Cerca programmi e file" digita task manager.
Si apre una scheda.
Clicca su "Processi"
Cerca Avast , lo selezioni, e poi clicca "Termina processo"
Conferma l'eleminazione, chiudi la finestra e riavvia il pc.

Se non funziona, prova in Modalità provvisoria.
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piuma
Mortale devoto
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Registrato: 21/04/16 13:53
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 26 Apr 2016 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Dunque 'Termina Attività' da task managernon ha funzionato, quindi sono andata in eseguì msconfig e avviato l'attività provvisoria. Li' da task manager non si vedeva nessun processo Avast, quindi ho tentato in provvisorio con totaluninstall e ce l'ho fatta. E' rimasta soltanto la directory in C\ programfiles \Avast\SZ browser. Forse proprio quella che ha dato problemi. Come la elimino?
Tornando in normal boot stralentisssimo, ho verificato che la tastiera non funziona più, e ti sto scrivendo dal touchscreen che per fortuna va. Come la riabilito?

Aggiungo gli ultimissimi logs delle 23:30:

Addition.txt

FRST.txt
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R16
Dio maturo
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Messaggi: 10123

MessaggioInviato: 27 Apr 2016 17:50    Oggetto: Rispondi

Citazione:
E' rimasta soltanto la directory in C\ programfiles \Avast\SZ browser.

Segui il pèercorso e elimina la cartella Avast.
Citazione:
Tornando in normal boot stralentisssimo, ho verificato che la tastiera non funziona più,

Mi spiace, ma non abbiamo eliminato nulla che riguardi la tastiera.
Puoi provare un'altra testiera, per vedere se il problema riguarda solo la tastiera.
Puoi fare anche un ripristino configurazione sistema, e portare il pc a una data in cui TUTTO funzionava bene.
Terza soluzione, formattare e reistallare il Sistema Operativo.
Personalmente, in questo caso opto per la terza soluzione.
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