Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2016 17:07 Oggetto: |
|
|
la soluzione di avere una classe economica dell'era pre RyanAir dove si siede senza essere stipati come bestiame non è contemplata? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore


Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13276 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 28 Mag 2016 10:02 Oggetto: |
|
|
(pagando il prezzo dei voli come in epoca pre-Ryanair ovviamente) |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14353 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 29 Mag 2016 10:56 Oggetto: |
|
|
E allora che mettano una bella paratia stagna a dividere i posti delle due classi, occhio non vede cuore non duole... |
|
Top |
|
 |
lucio_menci Eroe

Registrato: 14/10/14 12:41 Messaggi: 57
|
Inviato: 30 Mag 2016 12:57 Oggetto: |
|
|
Numero di passeggeri arrabbiati per un ritardo di 10 ore = numero di passeggeri arrabbiati senza ritardo x 3.85? Ma chi le fa queste statistiche?
A me a passare attraverso la prima classe (mi è successo solo un paio di volte), ha fatto venire in mente di controllare la differenza prezzo per vedere se ne vale la pena e considerare per il volo successivo se acquistarlo o no, non di arrabbiarmi. Sarò una persona della statistica di quelli che non si arrabbia in questo caso, ma se il ritardo supera le 9 ore mi arrabbio anche io. E penso che siamo in molti... |
|
Top |
|
 |
|