Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
{ice} Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2016 16:07 Oggetto: |
|
|
la soluzione di avere una classe economica dell'era pre RyanAir dove si siede senza essere stipati come bestiame non è contemplata? |
|
Top |
|
|
Zeus Amministratore
Registrato: 21/10/00 01:01 Messaggi: 12775 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 28 Mag 2016 09:02 Oggetto: |
|
|
(pagando il prezzo dei voli come in epoca pre-Ryanair ovviamente) |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12817 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 29 Mag 2016 09:56 Oggetto: |
|
|
E allora che mettano una bella paratia stagna a dividere i posti delle due classi, occhio non vede cuore non duole... |
|
Top |
|
|
lucio_menci Eroe
Registrato: 14/10/14 11:41 Messaggi: 51
|
Inviato: 30 Mag 2016 11:57 Oggetto: |
|
|
Numero di passeggeri arrabbiati per un ritardo di 10 ore = numero di passeggeri arrabbiati senza ritardo x 3.85? Ma chi le fa queste statistiche?
A me a passare attraverso la prima classe (mi è successo solo un paio di volte), ha fatto venire in mente di controllare la differenza prezzo per vedere se ne vale la pena e considerare per il volo successivo se acquistarlo o no, non di arrabbiarmi. Sarò una persona della statistica di quelli che non si arrabbia in questo caso, ma se il ritardo supera le 9 ore mi arrabbio anche io. E penso che siamo in molti... |
|
Top |
|
|
|