Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
TIM, aumenti in vista per ADSL e fibra
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Lug 2016 15:00    Oggetto: TIM, aumenti in vista per ADSL e fibra Rispondi citando

Leggi l'articolo TIM, aumenti in vista per ADSL e fibra
Dal 1 agosto 2016 schizzano verso l'alto i prezzi delle connessioni fisse.


 

 

Segnala un refuso
Top
Sbazaars
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/10/14 14:38
Messaggi: 152
Residenza: Bari

MessaggioInviato: 16 Lug 2016 14:08    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembrano prezzi davvero fuori mercato. Non capisco perché TIM li abbia ritoccati credo che molti recederanno dal contratto...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 18 Lug 2016 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe bello farlo ma, personalmente, sarei un pazzo se lo facessi visto le disastrose esperienze con svariati concorrenti dell'allora Telecom che, alla fine, mi hanno portato a rientrare nell'ora TIM.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2016 13:03    Oggetto: Rispondi citando

comprendo il commento di Gladiator: io non ho mai cambiato, ma ho letto le altrui esperienze.. d'altra parte, quando i concorrenti devono usare le linee Telecom.. i margini sono risicati.
@sbazaars
non capisco: "davvero fuori mercato"? Ma hai guardato bene sulle offerte Vodafone gli "asterischi"? Perché la pubblicità dice magari 25, poi però ci sono almeno altri 5 euro per 48 mesi... ;-)
Inoltre, se il risparmio in un mese rispetto a Tim deve essere di 5 euro, e poi devo tornare a Tim.. come minimo sono un 100 euro per riavere la linea.. non è così semplice staccarsi.
Anche se ci sarebbe un motivo in più: avete presente le dichiarazioni dell'AD Tim, Starace, quando diceva che bisogna imporre il cambiamento facendo soffrire i dipendenti? Effettivamente, uno sgancio di massa sarebbe una buonissima risposta
Top
{Paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Lug 2016 06:34    Oggetto: Rispondi citando

sono perplesso nei dati che leggo in questo articolo, non so dove avete preso i dati, ma internet senza limiti sul sito della tim è a 22,90
fonte: link
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 20 Lug 2016 18:29    Oggetto: Rispondi citando

{ictuscano} ha scritto:
comprendo il commento di Gladiator: io non ho mai cambiato, ma ho letto le altrui esperienze.. d'altra parte, quando i concorrenti devono usare le linee Telecom.. i margini sono risicati.
[...]

Concordo con te ma il mio giudizio è dovuto principalmente al fatto che mi sono sovente trovato di fronte a personale completamente incompetente che, non risolvendo il problema, giungeva perfino a soluzioni penalizzanti per il cliente - ovvero il sottoscritto - nei vari concorrenti di Telecom/Tim mentre, in quest'ultima, ho sempre trovato persone estremamente preparate e competenti che, quando ho avuto problemi, me li hanno risolti completamente e rapidamente.

In definitiva, forse, a giudicare il personale con il quale ho avuto a che fare, se li meritano i soldi in più...
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 21 Lug 2016 11:19    Oggetto: Rispondi citando

{Paolo} ha scritto:
sono perplesso nei dati che leggo in questo articolo, non so dove avete preso i dati, ma internet senza limiti sul sito della tim è a 22,90
fonte: link

Dato che gli aumenti partono dal 1° agosto, è solo normale che per ora il sito di TIM riporti altri prezzi.
Quanto alla fonte dei dati, è indicata nell'articolo (secondo paragrafo): è l'annuncio fatto da TIM stessa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marinica
Apprendista spammer
Apprendista spammer


Registrato: 23/08/16 11:42
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 30 Ago 2016 10:22    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
{ictuscano} ha scritto:
comprendo il commento di Gladiator: io non ho mai cambiato, ma ho letto le altrui esperienze.. d'altra parte, quando i concorrenti devono usare le linee Telecom.. i margini sono risicati.
[...]

Concordo con te ma il mio giudizio è dovuto principalmente al fatto che mi sono sovente trovato di fronte a personale completamente incompetente che, non risolvendo il problema, giungeva perfino a soluzioni penalizzanti per il cliente - ovvero il sottoscritto - nei vari concorrenti di Telecom/Tim mentre, in quest'ultima, ho sempre trovato persone estremamente preparate e competenti che, quando ho avuto problemi, me li hanno risolti completamente e rapidamente.

In definitiva, forse, a giudicare il personale con il quale ho avuto a che fare, se li meritano i soldi in più...




Ma decidi di rimanere con un operatore solo perchè l'assistenza è gentile al telefono? Che siano preparati è un punto a favore, ma i nuovi prezzi sono davvero alti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 30 Ago 2016 17:42    Oggetto: Rispondi

@marinica

Il motivo per cui resto con Telecom/Tim non è perché l'assistenza è gentile al telefono - cosa che comunque non guasta - ma perché tutte le volte che ho avuto necessità dell'assistenza sia al call center che sul campo ho avuto soluzioni rapide, precise e pienamente soddisfacenti cosa che nei concorrenti di Telecom/Tim non ho mai trovato.

Scusa se è poco, per questo preferisco pagare un po di più e, comunque ho una 30 Mega già pronta per i 100 Mega... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi