Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 08 Set 2016 18:22 Oggetto: |
|
|
povera LG,
già con G5 era andata male ma adesso con V20 rischia di andargli ancora peggio
.
un prodotto che nasce VECCHIO
da OGGI (dopo l'uscita di S7 mi ero augurato che IP68 avesse smesso di essere una feature per prodotti di nicchia, ma a quanto pare non tutti l'hanno pensata cosi....solo che adesso che il trendfonino per eccellenza se ne è uscito con questa feature.......sono fregati.....o ce l'hai, o sei OUT) i flagship devono avere IP68 e doppia fotocamera con funzione di teleobiettivo
e non un grandangolo + un super grandangolo come su G5
.
Del resto di seconda ottica di tipo tele era tanto che se ne parlava, anche perchè il piccolo spazio a disposizione non nè compatibile con ottiche zoom mobili che rallentano la messa a fuoco e per via del maggior numero di lenti tolgono luce al sensore. Grazie al miglioramento degli algoritmi e alla crescente capacità di calcolo a disposizione, molto meglio prendere due fotogrammi raw istantaneamente e poi nel giro di pochi secondi (come avviene con hdr+) elaborare l'immagine interpolando il grado di zoom richiesto e correggendo le deformazioni ottiche (come avviene sui software per actioncam piu blasonati) |
|
Top |
|
 |
GipsytheKid Semidio

Registrato: 20/02/15 11:17 Messaggi: 334 Residenza: La città che si vorrebbe eterna, ma che non lo è
|
Inviato: 12 Set 2016 15:38 Oggetto: |
|
|
ice, mi sembra un bel po' arbitrario giudicare questo terminale in base a delle considerazioni (peraltro tanto tecniche quanto opinabili) relative esclusivamente ad alcuni aspetti del comparto fotografico.
Così, "a spanna", lo reputo invece un ottimo terminale: comparto audio inarrivabile da qualunque smartphone (android o apple), la feature del secondo display incuriosisce e vorrei provarla, le altre caratteristiche sembrano in linea con i top di gamma.
Non pretendo di avere un campione statistico, ma tutti i possessori di G5 che conosco me ne hanno parlato un gran bene (ma sono per lo più audiofili).
Insomma, non condivido affatto le tue considerazioni  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Set 2016 19:26 Oggetto: |
|
|
Francamente le caratteristiche generali di questo LG mi sembrano molto buone a prescindere dall'avere o meno IP67 (e non 68) e teleobiettivo nella fotocamera - caratteristiche che, peraltro, a me non interesserebbero - più importante sarà il prezzo di commercializzazione per valutarne il possibile successo sul mercato. |
|
Top |
|
 |
|
|