Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ecco l'iPhone 7, impermeabile e senza jack per le cuffie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Set 2016 09:46    Oggetto: Ecco l'iPhone 7, impermeabile e senza jack per le cuffie Rispondi citando

Leggi l'articolo Ecco l'iPhone 7, impermeabile e senza jack per le cuffie
Debuttano gli auricolari wireless AirPods, che costano quanto uno smartphone.

Segnala un refuso
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 08 Set 2016 11:00    Oggetto: Rispondi citando

"Debuttano gli auricolari wireless AirPods.."

La spartizione di vaccini e "antitumorali" tra le due più grandi case farmaceutiche con previsione di crescita annua cospicua, trova sempre più riscontro.
Profilo Invia messaggio privato
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Set 2016 17:48    Oggetto: Rispondi citando

PuppinoCbr, c'e' una soluzione semplice. Basta non comprarlo.
{garoshek}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Set 2016 19:33    Oggetto: Rispondi citando

Eh, il Cook ha ricevuto istruzioni particolareggiate dal Jobs su come spremere i suoi estimatori.
E sono anche in gambissima a dare qualcosa in meno facendola passare come una miglioria.
Osanna ai Signori del Marketing.
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Set 2016 14:12    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E sono anche in gambissima a dare qualcosa in meno facendola passare come una miglioria.
Osanna ai Signori del Marketing.

Quoto, ma la cosa buffa è che i fan boy apple ne saranno convinti che è un bene che abbiano tolto il jack standard...
Quello che mi preoccupa è che c'è il rischio che gli altri costruttori di smartphone seguano la stessa strada (magari inventandosi connettori non standard), togliendo la possibilità di ascoltare la musica con le cuffiette e contemporaneamente caricare il telefono a meno di utilizzare altri adattatori (ammesso vengano prodotti) per collegare cuffie e caricatore alla stessa presa; della serie "complichiamo le cose semplici per stare al passo coi tempi (cioe' copiare apple...)"
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Set 2016 16:31    Oggetto: Rispondi citando

zero ha scritto:
PuppinoCbr, c'e' una soluzione semplice. Basta non comprarlo.

Con quel che costa...vorrei vedere! Wink
Che poi molti altri modelli sono ipermeabili da prima degli Ifoni.

Cesco67 ha scritto:
Quello che mi preoccupa è che c'è il rischio che gli altri costruttori di smartphone seguano la stessa strada (magari inventandosi connettori non standard), togliendo la possibilità di ascoltare la musica con le cuffiette

Non sarebbe male poter utilizzare comunissimi auricolari bluetooth per ascoltare la radio.
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Set 2016 11:25    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79
A parte il fatto che nei telefoni la radio non funziona senza le cuffiette collegate (viene utilizzato il cavetto che collega gli auricolari come antenna), rimane il problema dell'autonomia
Io ho acquistato un paio di cuffiette stereo Bluetooth, quando si scaricano devo rinunciare all'ascolto della musica (per non parlare della qualità che trovo inferiore agli auricolari cablati pagati la metà...)
Con le cuffie a filo, invece, nessun problema: se si scarica il telefono (che comunque succede anche utilizzando il bluetooth) lo collego al caricatore e proseguo con l'ascolto

P.s.
A qualcuno interessa un paio di cuffiette Bluetooth usate pochissimo a metà prezzo? Razz
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Set 2016 17:23    Oggetto: Rispondi citando

@Cesco 67

Citazione:
A parte il fatto che nei telefoni la radio non funziona senza le cuffiette collegate

Appunto, con qualsiasi auricolare bluetooth puoi ascoltare la musica che hai salvato dentro lo smartphone, ma non la radio, tanto ci vuole a farci un antennino incorporato?

Citazione:
Io ho acquistato un paio di cuffiette stereo Bluetooth, quando si scaricano devo rinunciare all'ascolto della musica (per non parlare della qualità che trovo inferiore agli auricolari cablati pagati la metà...)

Premetto che ho solo un auricolare bluetooth (Jabra talk HD), una volta l'ho usato per guardare un film di un paio d'ore, l'ho comunque ricaricato dopo alcuni giorni, l'autonomia dichiarata in conversazione è di 6 ore, non mi sembra malaccio.
Certo, la batteria si usura, ma come tutte le cose...

Ho delle cuffie Sennheiser, costate una 40 ina d'euro, con quelle ascoltare un film (o musica) è meglio che la cassa della tv. Peccato che nonostante la mia cura, dopo un certo tempo il filo dava dei problemi...si sentiva solo da una parte.
Le ho fatte aggiustare, ma a comprare cuffie a filo la prossima volta non voglio spendere più di 15 euro, almeno così le butto nel cassonetto al primo problema senza troppi ripensamenti.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Set 2016 19:35    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Per non costringere gli utenti ad abbandonare tutti i loro vecchi accessori, Apple ha deciso di fornire anche un adattatore da jack a Lightning.

Incredibile, Apple che decide di permettere ai suoi fanboy di riutilizzare qualcosa di vecchio, il mondo sta veramente andando verso il baratro... Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: