Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone 7, le cose realmente da sapere
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2016 21:30    Oggetto: iPhone 7, le cose realmente da sapere Rispondi citando

Leggi l'articolo iPhone 7, le cose realmente da sapere



 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 16 Set 2016 08:57    Oggetto: Rispondi citando

io uso un lumia che nessun governo o entità soprannaturale si fila perchè ne hanno venduti due o tre.
peraltro visto che mi par ci fosse una direttiva europea che prevedeva di uniformare i caricabatteria... non ho ancora capito come sia legale il connettore lighting
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fenicio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/02/10 08:45
Messaggi: 86

MessaggioInviato: 16 Set 2016 09:01    Oggetto: Rispondi citando

Una volta tutti i telefoni avevano una presa proprietaria per le cuffie
poi, piano, piano ci si è conformati al jack da 3,5mm, con somma soddisfazione degli utenti che potevano utilizzare altre cuffie o scambiarle tra telefoni.

la pubblicità è sempre l'anima del commercio ma riuscire a far passare per super innovativo un deciso passo indietro è proprio come vendere ghiacchio agli eschimesi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gqn77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/07/05 23:35
Messaggi: 161

MessaggioInviato: 16 Set 2016 09:19    Oggetto: Rispondi citando

E che dire degli utenti di iPhone che devono ricaricare? Qualcuno ha un caricabatterie? "io" "io" "io". Ma per "iphone"? "no" "no" "no". Io penso un po' che sia un voler martellarsi i coglioni. Cioè sei circondato da roba che usa microusb. Anche il miniusb non è quasi più da nessuna parte.... cosa cazzo compri un affare che NON va con i microusb? Ti vuoi male...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ripper_92
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/09 10:03
Messaggi: 190

MessaggioInviato: 16 Set 2016 09:52    Oggetto: Rispondi citando

I pecoroni esistono da sempre e tanto di cappello ad Apple se riesce a far mettere in coda migliaia di pecoroni giorni prima per vendere un dispositivo del genere.
160€ per delle cuffie... Non conosco la qualità audio che avranno ma il 90% degli utonti che le compreranno non riescono nemmeno a percepire la differenza da un paio da 10€. Per non parlare della genialata di togliere il cavo così poi ne vendono ancora di più quando vengono perse. Riuscirebbero a vendere la cacca dei propri utenti chiamandola iCacca agli stessi utenti guadagnandoci centinaia di euro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Ciro}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2016 09:57    Oggetto: Rispondi citando

...e per avere tutti queste limitazioni {oops,privilegi...) paghi questo smartphone anche il triplo di un android con caratteristiche simili. Wow!
Io voglio solo capire come Apple faccia a ipnotizzare cosi' certa gente. Nemmeno Wanna Marchi con il sale...
Top
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2016 13:05    Oggetto: Rispondi citando

Premetto che non sono un applefan.. anche se riconosco che per esempio che su Flash ci aveva visto lungo (ricordo le polemiche dell'epoca)..
Detto questo, ci saranno vari problemi (caricare non puoi se ascolti ecc.), ma per uno che spende 800 euro, forse comprare una cuffia o un adattatore da 40 euro non è un gran sacrificio (e va detto che sulla politica degli 800 euro.. ormai non è più solo Apple..).
Potrebbe essere semmai "divertente" un problema che taluni hanno segnalato: quell'unico connettore che ha l'iPhone7, c'è chi dice che non sia tanto robusto, e considerato anche l'iper-uso dovuto ad adattatori, chissà che non ci sia da divertirsi più avanti...
Come sono andate le file oggi? sono passato verso le 8 davanti ad un Apple Store, e non c'era grande fila, diciamo 20 persone. Erano di più i dipendenti Apple.. C'è crisi..
Top
Djfish
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/06/07 15:41
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 18 Set 2016 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente sono felice che si vada verso l'eliminazione di questa porta. Qualcuno parlava che anni fa, ogni modello aveva la propria. Ma attenzione: anni fa non esistevano standard Bluetooth o Wi-Fi.
Io da anni anche su Windows phone utilizzo cuffie wireless, e non tornerei più indietro. E vi spiego anche il perché; l'unico neo sta nell'entrare nell'ottica dell'autonomia. Ma quello siamo ben preparati grazie agli smartphone.
Anche qua la tecnologia ci aiuta. Powerbank sempre più prestazionali ed oltre a ricarica solare! Il massimo per quando faccio escursioni o semplici riposi in spiaggia.
Ma tornando ad i vantaggi attuali del wireless, io mi trovo a fare running senza fili che danno fastidio, o peggio ancora odiosi attorcigliamenti che comportano ogni volta quei minuti di pulizia cavo. Per non parlare poi alla lunga, la piega al connettore che porta alla rottura del cavo e sostituzione dello stesso se non direttamente sostituzione integrale.
Insomma per me vista la tecnologia attuale sarà sempre un miglioramento che porta a superare tutti questi vincoli fisici. E quanto comode sono le casse wireless?? Che ci hanno fatto superare ogni lettore cd, stereo, radio ingombrante... Sempre più contenuti, potenti e versatili. Senza fili suonano dove vuoi!
Il concetto lo stesso. Io personalmente ritengo oramai sempre più obsoleta quella porta mai utilizzata da me per un ascolto audio!
Un saluto a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{calle bidea}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Set 2016 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Chi capisce, in tutti i settori, è sempre stato una minoranza, mentre le masse sono insensate per definizione.
Il fatto è che mentre capiamo in un settore, siamo massa in tutti gli altri.
E quindi siamo tutti manipolati.
Il totalitarismo scalda progressivamente, poco alla volta, e quando le masse si renderanno conto del prezzo che pagano per stare in una società "sicura" e connessa, saranno irrimediabilmente irretite.
Top
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 19 Set 2016 06:43    Oggetto: Rispondi citando

Djfish ha scritto:
Personalmente sono felice che si vada verso l'eliminazione di questa porta.
...
Io personalmente ritengo oramai sempre più obsoleta quella porta mai utilizzata da me per un ascolto audio!
Un saluto a tutti!

Non vedo che fastidio ti possa dare la presenza di un connettore che non utilizzi; viceversa dà molto fastidio la sua mancanza a chi lo utilizza spesso (e non parlo solo del jack audio su smartphone)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 28 Set 2016 18:17    Oggetto: Rispondi

Ripper_92 ha scritto:
[...] Riuscirebbero a vendere la cacca dei propri utenti chiamandola iCacca agli stessi utenti guadagnandoci centinaia di euro.

ROTFL ROTFL ROTFL

Grande!

Comunque una soluzione ci sarebbe basterebbe non comprarli, il vero problema è quello di cui sopra... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi