Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tariffe mobile Postemobile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marinica
Apprendista spammer
Apprendista spammer


Registrato: 23/08/16 11:42
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 05 Ott 2016 15:05    Oggetto: Tariffe mobile Postemobile Rispondi citando

Ciao a tutti!
Che ne pensate delle tariffe mobile dell'operatore PosteMobile?
Qualcuno di voi le usa?
Ho visto che sono personalizzate, cioè le tariffe usano questi credit che sono minuti, sms e giga di internet, che si consumano sulla base dei tuoi utilizzi.
Sembrano molto comode.... e poi PosteMobile si appoggia a Wind quindi non è male.
Che ne pensate?

Attendo vostri pareri? Soprattutto da chi ha già questo operatore.
Ciao e buon pomeriggio
Marinica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 06 Ott 2016 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Postemobile si appoggia a Vodafone.
Io l'ho usato per un breve periodo su una seconda sim, ma no in abbonamento.

Lo usa una mia amica ad oggi, e paga una cifra assurdamente alta con lo smarphone per avere telefonate, sms e 2 gb di internet (14 euro mese).

Io con 3 quei soldi li li spendo in 3 mesi (15 euro) e ho 4 gb di internet e più telefonate e sms di lei al mese (da suddividere a settimana, perchè 3 va a soglie settimanali).

Poi questa storia dei crediti (creami power) mi convince molto poco, oltre che essere costosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marinica
Apprendista spammer
Apprendista spammer


Registrato: 23/08/16 11:42
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 12 Ott 2016 14:45    Oggetto: Rispondi citando

adesso ne propongo un'altra tra le offerte di telefonia mobile e sembra molto più conveniente con 5gb di internet + sms + minuti di chiamata.

Maary79 ma la tua amica dove l'ha attivata, su internet o alle Poste?
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittocre
Semidio
Semidio


Registrato: 05/04/07 23:24
Messaggi: 239

MessaggioInviato: 21 Dic 2016 22:48    Oggetto: Rispondi citando

sconsiglio Poste Mobile perchè se esaurisci il piano tariffario continua a permtterti l'utilizzo a costi folli e il tuo credito diventa debito.
A me hanno fregato 18 euro per aver guardato le previsioni del tempo per 15 secondi e aver fatto un solo whatsapp.

Sconsiglio il piano con crediti perchè quando finiscono non hai più alcuna possibilità nè di telefonate nè di sms nè internet....ovvero li fai a costi pazzeschi.
Con i classici piani giga+minuti+sms se finisci il Giga puoi fare telefonate e sms; se finisci gli sms puoi usare whatsapp; se finisci i minuti di telefonate puoi usare hatsapp voce.
Penso che l'optimum è quello della TRE con la formula settimanale 1giga+100minuti+100sms a un costo irrisorio di 5 euro/mese
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 22 Dic 2016 11:11    Oggetto: Rispondi citando

Anche 3 lo fa, finite le soglie chiami, navighi, ma con il tuo piano tariffario. Mi sembra impossibile però che con Poste si arrivi a 18 euro, andando poi a debito...non l'avevo mai sentito... Think
Poi, della 3, si hai quell'offerta a 5 euro ogni 4 settimane...ma se vuoi il 4g, devi pagare 1 euro al mese in più.
Top
Profilo Invia messaggio privato
vittocre
Semidio
Semidio


Registrato: 05/04/07 23:24
Messaggi: 239

MessaggioInviato: 22 Dic 2016 23:39    Oggetto: Rispondi

te lo posso assicurare...con Poste-Mobile la tua sim di credito può diventare di debito (c'è scritto nel contratto) e il servizio non viene sospeso ....ti mandano un SMS "il suo credito sta per scadere" ma se nel frattempo stai utilizzando la rete dati e esaurisci il tuo giga mensile ti applicano tariffe da capogiro (anche Tim). Con Vodafone se esaurisci il tuo giga non ti fanno utilizzare la rete dati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi