Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 10 Creators Update, da Paint in 3D alla realtà virtuale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ott 2016 17:30    Oggetto: Windows 10 Creators Update, da Paint in 3D alla realtà virtuale Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 10 Creators Update, da Paint in 3D alla realtà virtuale
La parola d'ordine dell'aggiornamento primaverile è creatività.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 29 Ott 2016 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno queste novità mi convincono a passare a W10....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Nov 2016 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Realtà virtuale per tutti e videogiochi in streaming
Windows 10 Creators Update, le novità più importanti.


 

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
{clay}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Nov 2016 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Sono proprio queste novità a tenermi lontano da W10....
Top
jinkazama82it
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 20/11/07 17:51
Messaggi: 162
Residenza: PC - Residenza estiva PS Vita

MessaggioInviato: 12 Nov 2016 10:05    Oggetto: Rispondi citando

al di là di funzionalità che non piacciono o meno, Windows 10 è un ottimo sistema operativo, ha una gestione della memoria sia essa VRam che Ram a dir poco strepitosa.

vengo da un'esperienza sui S.O. Microsoft molto lunga e se con rammarico lasciai Windows XP (miglior OS a 32bit della Microsoft) per passare a Windows 7 (che non mi ha mai entusiasmato risultando pessimo nella gestione di molte cose e quindi più lento e meno reattivo di win XP), ho poi colto l'occasione e sfruttato il free upgrade a win 10 ed è stato quasi cine tornare alla strepitosa velocità di Win XP ma con il supporto alla tecnologia odierna.

qualsiasi altra funzione extra che aggiungeranno a Windows 10 non la si deve per forza di cose usare, uno è liberissimo di non usare le nuove funzionalità, ma rimane comunque il fatto che è un O.S. eccezionale, e chi mi conosce nella vita reale sa bene quanto sia difficile che faccia passare a pieni voti un O.S. per poi consigliarlo ad altri quindi dategli una possibilità non ve ne pentirete (giusto un consiglio gli upgrade non sono consigliati ne da Windows 7 ne da Windows 8/8.1 sono O.S. troppo diversi seppur simili e portano più problemi che vantaggi molto meglio un'installazione pulita previo backup dei vostri file)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Nov 2016 15:10    Oggetto: Rispondi citando

@jinkazama82it

Personalmente l'esperienza che hai vissuto con Seven io l'ho vissuta con Vista (che per me si chiama ancora sVista Wink ).
Seven, nelle mie personali esperienze, si è dimostrato pari e, in alcuni casi, anche migliore di XP, W8 mi sembra senza infamia e senza lode, non ha mai avuto nulla che mi invogliasse a lasciare Seven e W10, ad oggi, mi sembra ancora il suo compare IMHO... chissà forse in futuro...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Milton
Semidio
Semidio


Registrato: 16/01/06 15:32
Messaggi: 253
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 12 Nov 2016 20:36    Oggetto: Rispondi citando

jinkazama82it ha scritto:
... tornare alla strepitosa velocità di Win XP...


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 13 Nov 2016 19:25    Oggetto: Rispondi citando

Il mondo è bello perchè è vario....... Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 14 Nov 2016 02:52    Oggetto: Rispondi

jinkazama82it ha scritto:
Windows 10 è un ottimo sistema operativo

Tu sei fuori come un balcone...
Ma NON per l'affermazione di cui sopra in sé, bensì perché questa arriva dalla stessa persona che ha appena dichiarato:
Citazione:
con rammarico lasciai Windows XP (miglior OS a 32bit della Microsoft) per passare a Windows 7 (che non mi ha mai entusiasmato risultando pessimo nella gestione di molte cose e quindi più lento e meno reattivo di win XP)

!!!!!!!!!!!!
Ma come puoi, tu che hai visto la 'grandezza' di XP, e Seven, paragonare quella schifezza, quell'aborto, quel gigantesco flop peggiore di Vista, figlio di un business estremo e senza scrupoli, a un OS vero, come quelli da te prima citati?!?

Porca miseria, qui non si tratta di 'funzionalità extra', che si possono ignorare a piacimento, qui si tratta di eresia pura!!

Sia chiaro: questo appunto (comprensivo del termine 'eresia') te lo rivolgo esclusivamente in funzione della premessa fatta, e cioè in quanto estimatore di XP e Seven, che crasha paurosamente con le affermazioni successive riguardanti quella schifezza!! Altrimenti non avrei neppure aperto becco, giacché come dice R16 “il mondo è bello perché è vario”, e io sono una persona estremamente obiettiva!

Il mondo è bello perché è vario, sicuramente, ma tu ti sei semplicemente innamorato, e non puoi davvero pretendere che le persone equilibrate ed emotivamente distaccate vedano con i tuoi stessi occhi il tuo amato scarrafone! Perché... ogne scarrafone è bell' a mamma soja! E tu, sappilo, ti sei innamorato di uno scarrafone!

(ma son contento per te, poiché l'amore è sempre una cosa buona: poco importa se a me tua moglie fa schifo, ma non tentare di convincere gli altri che quella poltrona unta e sfatta che hai maritato sia davvero simile a Pamela Anderson...)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi