Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
No, non siete morti: il vostro iCoso non mostra i dati di salute
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2016 11:30    Oggetto: No, non siete morti: il vostro iCoso non mostra i dati di salute Rispondi citando

Leggi l'articolo No, non siete morti: il vostro iCoso non mostra i dati di salute
Aggiornatelo ad iOS 10.1.1.

Segnala un refuso
{morelos}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2016 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Penso che viviamo in un mondo schizofrenico, popolato da narcisisti con tendenze .
Con tutto il gran parlare che si fa della profilazione e della privacy, e del pericolo che le aziende possano utilizzare in maniera impropria i dati sulla salute, le killer applications di bracciali e smart watch (e anche smartphone) sono proprio quelle dedicate al fitness/monitoraggio della salute.
Milioni di persone regalano i loro dati, sempre aggiornati, alle aziende (e agli Stati), che poi li accorpano per ottenere profili completi degli utenti (vedi anche i dati regalati tramite Linkedin).
E' impressionante.
Mi vengono in mente sterminate mandrie di mucche pascolate con attenzione da associazioni di pastori interessati a mungerle per bene, prima del macello finale.
{Danilo_BB}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2016 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Da tempo siamo alla 10.2 !
{Danilo_BB}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2016 14:37    Oggetto: Rispondi citando

(rettifico) ho letto male e scritto di conseguenza male prima... cancellare il mio commento, grazie
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Nov 2016 15:46    Oggetto: Rispondi

{morelos} ha scritto:
[...]
Mi vengono in mente sterminate mandrie di mucche pascolate con attenzione da associazioni di pastori interessati a mungerle per bene, prima del macello finale.

Si vede che ce lo meritiamo... Umpf
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: