Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tim, vietato criticare i dirigenti su Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2016 10:24    Oggetto: Tim, vietato criticare i dirigenti su Facebook Rispondi citando

Leggi l'articolo Tim, vietato criticare i dirigenti su Facebook
Il regolamento interno chiede ai dipendenti di evitare critiche troppo pesanti al management sui social network.


 
Flavio Cattaneo
 

Segnala un refuso
Top
{Mario}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2016 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Una piccola nota: sono tutti i dipendenti TIM a protestare e non solo il personale tecnico sul territorio (in giubba rossa), in quanto le azioni intraprese dall'azienda danneggia tutti indifferentemente.
Top
{Luigi}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2016 20:21    Oggetto: Rispondi citando

Vergognoso , cercano di nascondere e azzittire anche i media , nessuna traccia di scioperi o meglio poco e nulla , tutto insabbiato .Ora vietano anche le critiche ad uno staff manageriale incompetente? Dimettetevi tutti , manovre di tagli così anche un bambino di 10 anni è capace farlo.
Top
{alberto}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2016 22:10    Oggetto: Rispondi citando

oramai siamo alla dittatura assoluta milioni di euro per i dirigente calci in faccia ai dipendenti una società sempre di + allo sbando senza programmazione e futuro,da ex società modello a barzelletta ...........complimenti agli autori di questa schifezza tipica italiana
Top
{Carlo}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2016 09:46    Oggetto: Rispondi citando

Condivido lo sfogo di chi mi precede. Effettivamente per trovare soluzioni così banali non è necessario spendere milioni di euro assumendo i servizi di tali manager: già risparmiandoli saremmo sulla buona strada.

Prima di parlare di tagli di costi sul personale bisognerebbe parlare di un serio piano industriale che non si basi solo sul mercato italiano già molto saturo di competitor locali e Globali (che scendono da oltralpe vedi BT, ecc..), ma dovremmo trovare nuove offerte per aggredire i mercati esteri che non siano solo il Brasile, ma anche e soprattutto in Europa dove gli altri stanno conquistando quote di mercato già solo per il fatto che le aziende estere che comprano quelle italiane impongono i loro provider tagliando fuori TIM.

Ma cosa fanno i nuovi manager di TIM su questo aspetto? Decidono di rivendere contenuti come Film in
ambito consumer?

Incidere sul personale in un momento di difficoltà aziendale ma soprattutto del Paese è a dir poco immorale: scarica il problema addosso ai singoli o alla collettività (se dovesse intervenire lo Stato come ammortizzatore) e non farà altro che portare sempre più TIM allo sfacelo: i dati sulla storia della privatizzazione di Telecom Italia parlano chiaro, dalla politica al management è stato molto fallimentare.

Per favore dipendenti di TIM, fatevi sentire, fate tornare grande questa azienda nel panorama italiano e anche all'estero, rendeteci orgogliosi come popolo italiano appropriandovi voi stessi delle scelte aziendali e contribuendone alla guida verso una crescita per tutti: dipendenti, azionisti, ... e orgoglio nazionale.

Grazie per avermi letto ed ospitato su questo Blog
Carlo
Top
{Luigi Proia}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2016 12:28    Oggetto: Rispondi citando

I dirigenti anziché intimorire i dipendenti farebbero bene a far funzionare le loro società e a ridurre la pubblicità invadente che fanno tutti i giorni a tutte le ore per telefono televisione sui giornali ovunque. Così risparmierebbero tutto a beneficio della società che presiedono.
Top
Partu80
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/11/16 09:28
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 18 Nov 2016 14:48    Oggetto: Rispondi

Ma se utilizzasse i propri dipendenti per fare le cose invece di dare il lavoro a ditte esterne, sai quanto potrebbe risparmiare?
Non servirebbe la solidarietà, i costi sarebbero sempre gli stessi perchè i dipendenti sono sempre lo stesso numero che paga oggi. Invece TIM, come altri operatori, dà ad altre aziende, la possibilità di farsi i cavoli propri a discapito dei dipendenti TIM. I ricavi sono così divisi in più attori mentre a livello tecnico non c'è nessun vantaggio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi