Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ricerca sulle Cause e Cure Risolutive dei Tumori
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 13 Dic 2016 07:09    Oggetto: Ricerca sulle Cause e Cure Risolutive dei Tumori Rispondi citando

Avendo la Passione della Scienza, alcuni anni fa, studiando autonomamente, ho deciso di svolgere una ricerca per cercare di capire cosa provoca l'insorgenza dei tumori, le cui cause, suggeriscono i medici e i ricercatori, sono ancora un mistero.
A questo proposito ho avuto una intuizione: mi sono chiesto, come risultano i vasi sanguigni quando inizia un tumore?
Facciamo un'esempio: la persona dedita al fumo di tabacco inspira delle sostanze tossico-nocive le quali, con il trascorrere dei mesi e degli anni, si accumulano nei tessuti polmonari, causando la restrizione dei piccoli vasi sanguigni, provocando le vasocostrizioni, a causa della quale è impedito l'afflusso di sangue e ossigeno alle cellule polmonari, causando il deterioramento cellulare e conseguentemente le cellule cancerose.
Ho indicato l'esempio dei fumatori di tabacco, ma ci sono alcuni altri fattori che causano le pericolose vasocostrizioni, per esempio anche chi si nutre con troppi grassi di origine animale (carni grasse, insaccati, latticini, formaggi) causa la restrizione delle proprie arterie e vene, provocando il mancato afflusso di sangue e ossigeno nei vari organi del corpo causando di conseguenza le cellule tumorali.

Però, NON tutte le persone che fumano tabacco, o mangiano troppi grassi animali, o altri danni, si ammalano del cancro, perché?

Esistono due protettività che salvano dai tumori, l'esercizio fisico e l'alimentazione abbondantemente vegetariana.

Con il regolare esercizio fisico aerobico (camminare, praticare il ciclismo, ecc) otteniamo un'ottima attività cardiovascolare, grazie alla quale il sangue e l'ossigeno affluiscono con intensità in tutte le arterie e vene del Cervello e del corpo, consentendoci in questo modo una buona circolazione sanguigna, beneficiando della Rigenerazione Cellulare, per meglio dire, nuove cellule che crescono le quali sostituiscono progressivamente le cellule deteriorate, prevenendo in questo modo la malattia tumorale.
La seconda protettività è quella che otteniamo con l'alimentazione povera di grassi di origine animale ma ricca di nutrienti vegetali, frutta, verdura, legumi, spezie, le quali contengono le SOSTANZE VASOATTIVE (polifenoli, antociani, flavonoidi) queste sostanze dilatano un pò le arterie e le vene impedendo le rischiose VASOCOSTRIZIONI, gratificando tutti gli organi del corpo di una Protettiva Circolazione Sanguigna.
Dunque, Esercizio Fisico Costante e Alimentazione Prevalentemente Vegetariana per una Vita più Lunga in Buona Salute Mentale e Fisica.

Aggiungo che, da alcuni mesi un'Istituto Scientifico di Torino ha pensato ad una Terapia per la Cura dei Tumori la quale sarà sempre più utilizzata perché è davvero risolutiva.
I tecnici dell'Istituto piemontese hanno ideato la Cura dei Tumori basata sugli Ultrasuoni (HIFU) i quali eliminano le cellule tumorali salvaguardando le cellule sane, inoltre iniettano le Nuove Nano-Bolle di Ossigeno (nanotecnologie) per merito delle quali aumenta l'attività bioelettrica cellulare impedendo la formazione di altre cellule tumorali, gratificando la persona di Stabili e Buone Condizioni Fisiche.

link
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 14 Dic 2016 07:50    Oggetto: Rispondi citando

link

Buongiorno, se interessa continuo a suggerire certe realtà capendo le quali possiamo prevenire o eventualmente curare le malattie degenerative tumorali.
Nel link che invio leggiamo che già molti anni fa il Dr. Heinrich Warburg capì che il cancro è causato dalla CARENZA di ossigeno nel sangue, la quale si verifica anche e soprattutto in seguito alle vasocostrizioni, per meglio dire, la restrizione principalmente delle arterie, le quali si chiudono per certi danni organici, che possono essere il fumo di tabacco, eccessivo alcool bevuto, alimentarsi con troppi grassi di origine animale, ecc, a causa di questi danni le piccole arterie si restringono completamente, impedendo al sangue e all'ossigeno di affluire nelle cellule, provocando in questo modo il deterioramento cellulare e le conseguenti cellule tumorali.

Con il trascorrere degli anni però la scoperta del Dr. Warburg fu ignorata, alcuni medici "stimolati" dalle case farmaceutiche dissero che il cancro è causato dalle mutazioni genetiche, per questo motivo il cancro continua ad essere un mistero.
Appare chiaro che, se la carenza di ossigeno nel sangue fosse stata approfondita sapremmo da anni quali sono le reali cause del cancro e sarebbe palese quali sono le cure efficaci per ottenere la guarigione dai tumori.
Dunque è sufficiente seguire una logica: se la carenza di ossigeno causa il cancro, l'aumento stabile della ossigenazione del sangue, (aumento della pressione parziale di ossigeno (pO2) stimolando la Rigenerazione Cellulare, consente la regressione progressiva fino a completa remissione dei tumori.

Il sistema migliore e più efficace per aumentare la ossigenazione sanguigna è dovuto alla COSTANTE attività fisica aerobica, 150-180 minuti a settimana del semplice camminare senza affaticarsi è l'esercizio più adatto, dopo due o tre mesi, da continuare in seguito, inizierà ad aumentare la pressione parziale di ossigeno nel sangue, attivandosi un'automatismo che determina la Crescita di Nuovi Vasi Sanguigni e Nuove Cellule, per merito delle quali il cancro regredirà progressivamente fino alla guarigione della Persona.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 14 Dic 2016 10:49    Oggetto: Rispondi citando

E chiaro che uno stile di vita sano può far durare la salute più a lungo, ma ho dei dubbi che per prevenire o curare un tumore sia sufficiente non fumare, non bere, non mangiare cibi grassi o pesanti, lnon bere troppo alcool e fare un po' di attività fisica.
Steve Jobs era vegetariano, mangiava solo pesce mi sembra, e aveva uno stile di vita sano.
E' morto di cancro lo stesso, e al pancreas.

Io non so se consiglierei ad un parente, amico, ecc..di non fare terapie chemioterapiche/radioterapiche, piuttosto gli direi di fare/iniziare una vita sana, oltre alle terapie.
Ho conosciuto gente guarita di cancro o morta di cancro, ma penso che questo sia dovuto da diversi fattori: tipo di cancro, età, stile di vita, luogo di residenza, lavoro, se altri nella stessa famiglia si sono ammalati di cancro.

C'è anche da dire...una vita sana...ok, ma dovremo privarci di tutto, per paura di ammalarci? Questo mi sembra assurdo. Mai un insaccato, mai un bicchiere di vino, o magari permettercelo una volta "ogni morte di papa"... Confused Non sono d'accordo, stare attenti si, darsi una regola anche, ma non privarci di tutto.

Poi è ben chiara la correlazione tra un tumore al pancreas e una dieta sregolata, ma anche una cirrosi epatica (che non è un tumore) sempre dovuta ad una dieta sregolata (abuso di alcool), ma nel caso di tumore al cervello? Cosa c'entra quello che mangi, bevi o fumi. Forse l'aver assunto droghe potrebbe essere correlato. Ma non tutti ne hanno fatto uso.

Quello che serve è una cura, che una volta testata, possa sostituire cure più invasive come la chemioterapia, come ad esempio questa:

Citazione:
Aggiungo che, da alcuni mesi un'Istituto Scientifico di Torino ha pensato ad una Terapia per la Cura dei Tumori la quale sarà sempre più utilizzata perché è davvero risolutiva.
I tecnici dell'Istituto piemontese hanno ideato la Cura dei Tumori basata sugli Ultrasuoni (HIFU) i quali eliminano le cellule tumorali salvaguardando le cellule sane, inoltre iniettano le Nuove Nano-Bolle di Ossigeno (nanotecnologie) per merito delle quali aumenta l'attività bioelettrica cellulare impedendo la formazione di altre cellule tumorali, gratificando la persona di Stabili e Buone Condizioni Fisiche.


Ma appunto questa tecnica va testata, senza nulla di concreto in mano farà la fine del metodo stamina e company.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 14 Dic 2016 11:46    Oggetto: Rispondi citando

EMOGASANALISI (pO2, pCO2)

v.n.: pO2 sangue intero arterioso 100 mmHg

sangue intero venoso 35-40 mmHg

pCO2 sangue intero arterioso 35-45 mmHg

sangue intero venoso 38-49 mmHg

pH sierico 7.35-7,45

sangue intero arterioso 7,33-7,43

sangue intero venoso 7.35-7,45

% saturazione in O2 (sangue arterioso) 93-98%

I gas vengono trasportati ai tessuti e dai tessuti dal sangue circolante ed a livello capillare si verifica lo scambio tra sangue e cellule; a livello polmonare si verifica poi lo scambio di gas tra sangue e aria alveolare per diffusione attraverso le pareti alveolari. L'analisi dei gas nel sangue è importante per definire l'insufficienza respiratoria.

pO2

La pressione parziale dell'ossigeno è in rapporto alle capacità di ossigenazione del sangue da parte dei polmoni e di trasporto da parte dell'emoglobina.

La pO2 varia in funzione dell'età del soggetto:

20-29anni 90-l00mmHg

30-39 anni 85-95 mmHg

40-49 anni 81-91 mmHg

50-59 anni 77-87 mmHg

60-69 anni 73-83 mmHg

____________________________________________

Ciao Maary, esiste una realtà non ancora considerata dai medici, si tratta della pressione parziale di ossigeno, i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa come è scritto nel prospetto che invio.

Possiamo leggere che la pO2 varia in funzione della età del soggetto, quando siamo giovani la pO2 è alta, a 20-30 anni corrisponde a circa 90-100 mmHg (millimetri di mercurio)
Ma poi con il trascorrere degli anni la pO2 arteriosa diminuisce progressivamente, infatti, a 70 anni la pO2 precipita a circa 73-83 mmHg.

La pO2 arteriosa, la quale indica i livelli dell'ossigeno disciolto nel sangue, è molto importante che non diminuisca troppo, perché, e questa è una realtà che i medici ancora non conoscono, l'ossigeno disciolto nel sangue non è utilizzato per la ossigenazione cellulare, a questo scopo è presente la ossiemoglobina, ma l'ossigeno disciolto ha una caratteristica importantissima non ancora studiata dalla Medicina, infatti l'O2 è PARAMAGNETICO (che vuol dire energia elettrochimica irradiata nel sangue) ed è indispensabile per consentire la generazione dei POTENZIALI D'AZIONE, detti anche Impulsi Elettrochimici, i quali determinano tutte le attività del Cervello, del Cuore, e dei Muscoli, l'O2 paramagnetico quindi è necessario, tramite il sistema arterioso e venoso, per la Vita in Salute di tutti gli Organi del Corpo.
Dunque possiamo affermare senza timore di essere smentiti che, quando la pO2 diminuisce troppo nel sangue rischiamo più frequentemente le malattie, ma al contrario un'aumento stabile della pO2 arteriosa determina quella maggiore energia elettrochimica per merito della quale possiamo Vivere con la Salute Mentale e Fisica.
Garantisco che è tutto vero quello che scrivo.
Buona Giornata Maary
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 15 Dic 2016 01:47    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
ho dei dubbi che per prevenire o curare un tumore sia sufficiente non fumare, non bere, non mangiare cibi grassi o pesanti, non bere troppo alcool

Tra l'altro in tal modo cosa si camperebbe a fare? Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 15 Dic 2016 06:27    Oggetto: Rispondi citando

L'importante è non aver paura del cancro, perché da questa malattia degenerativa si può guarire, è sufficiente un pò di impegno per svolgere un regolare esercizio fisico aerobico, grazie al quale aumenta stabilmente la ossigenazione sanguigna, attivando un'automatismo che determina la Rigenerazione Cellulare.
Le Nuove Cellule sostituiscono progressivamente le cellule cancerose consentendo la completa guarigione dal cancro.
Dunque, alla eventuale diagnosi di tumore non perdersi di coraggio ma decidere di iniziare il quotidiano esercizio fisico aerobico, sono sufficienti trenta-quaranta minuti di camminata tranquilla al giorno, dopo tre o quattro mesi di esercizio quotidiano, rifacendo gli esami di controllo si osserverà la regressione del cancro, così, continuando l'esercizio, si potrà essere certi di poter guarire completamente.
Inoltre, per maggiore certezza nel beneficiare del ritorno della Salute la nutrizione è anche molto importante, quindi l'alimentazione prevalentemente vegetariana (mediterranea) è veramente consigliabile.
Buona Giornata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 16 Dic 2016 07:37    Oggetto: Rispondi citando

Dall'articolo che invio possiamo leggere una realtà importante, l'attività fisica è meglio di un farmaco, ma i medici non ritengono l'esercizio fisico risolutivo per la cura delle malattie degenerative come anche i tumori.
Perché questa ignoranza da parte dei medici?
Perché la Scienza Medica ancora non conosce con esattezza il meccanismo di azione terapeutica del costante movimento fisico aerobico.
Io però posso parlare a ragion veduta perché pratico l'esercizio da 13 anni, regolarmente, quasi tutti i giorni, e affermo senza timore di essere smentito che, svolgendo un quotidiano movimento fisico otteniamo per prima cosa l'aumento della pressione parziale di ossigeno i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa rilevabile con la Emogasanalisi.
Grazie alla attività fisica rafforziamo anche il Muscolo Cardiaco per merito del quale in tutti i vasi sanguigni affluisce una maggiore quantità di sangue e ossigeno ad ogni battito del Cuore.
C'è poi da dire che, l'aumento stabile della pressione parziale di ossigeno è fondamentale perché consente una maggiore energia elettrochimica irradiata nel sangue dal paramagnetismo dell'O2 libero, producendo un'aumento della attività bioelettrica delle Cellule Cerebrali, Cardiache, e Muscolari, consentendo la Crescita di Nuovi Vasi Sanguigni e Nuove Cellule, per merito delle quali otteniamo la regressione delle patologie cronico-degenerative.
Questo è il reale meccanismo di azione dell'esercizio fisico aerobico costante, da svolgere con Animo Sereno sapendo che ci consentirà la Salute del Cervello e del Corpo.
Un Sincero Saluto ai Componenti del Forum


link
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 17 Dic 2016 22:17    Oggetto: Rispondi citando

Per non parlare poi di limone e bicarbonato: per guarire i tumori sono un vero toccasana!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 18 Dic 2016 06:52    Oggetto: Rispondi citando

link

Buondì Danielix, puoi leggere anche tu che gli studi dell'Associazione per la ricerca sul cancro AIRC, suggeriscono che utilizzare il bicarbonato di sodio non risulta una cura efficace anticancro, questa è una "bufala" diffusa da un medico, al quale però, le Autorità Sanitarie hanno impedito di esercitare la professione in Italia.

Dunque, posso senz'altro confermare che, le terapie risolutive per la cura del cancro sono soprattutto quelle indicate da un'Istituto Scientifico di Torino, la terapia si chiama HIFU (ho già inviato l'articolo nel primo post) la quale prevede la eliminazione delle cellule tumorali con gli Ultrasuoni, iniettando contemporaneamente le Nano-Bolle di Ossigeno (microcontenitori di ossigeno) le quali, aumentando stabilmente la ossigenazione sanguigna producono una MAGGIORE ATTIVITA' BIOELETTRICA CELLULARE (questa realtà non è ancora conosciuta dai medici) impedendo così la formazione di nuove cellule tumorali.
Da pochi mesi si utilizza questa fondamentale terapia per la cura del cancro, per merito della quale potranno guarire dalla malattia oncologica molte Persone.
Saluti
Pino
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 18 Dic 2016 11:21    Oggetto: Rispondi citando

Ricercatore8 ha scritto:
sono sufficienti trenta-quaranta minuti di camminata tranquilla al giorno, dopo tre o quattro mesi di esercizio quotidiano, rifacendo gli esami di controllo si osserverà la regressione del cancro, così, continuando l'esercizio, si potrà essere certi di poter guarire completamente

Già, funziona talmente bene che anche mia nonna che non è mai salita su un'automobile e in tempi in cui non c'era l'inquinamento attuale, si girava a piedi Torino da un capo all'altro, facendo almeno una decina di km al giorno di passeggiata, alla fine è morta di tumore... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 18 Dic 2016 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Strana risposta MK, ma ognuno è libero di indicare il proprio pensiero.

Da parte mia confermo senz'altro tutto quello che ho scritto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 19 Dic 2016 00:08    Oggetto: Rispondi citando

Ricercatore8 ha scritto:
ognuno è libero di indicare il proprio pensiero

No, spiacente ma c'è un grosso errore di fondo: in tali questioni non si tratta di “pensiero”, di opinioni, questa è scienza, e non ammette deliri personali.
MK66 ti ha dato una risposta affatto strana, ma mi sa che tu non afferri.

Infatti temo che tu non abbia compreso il mio sarcasmo quando ho nominato limone e bicarbonato, visto che ti sei prodigato nello sforzo di spiegarmi che si tratta di una bufala. Lo so bene, lo sappiamo benissimo tutti, quello che non hai compreso è che in questo momento tu ti trovi nel medesimo calderone di quei ciarlatani “limone/bicarbonato” che fanno dannosa disinformazione propinando bizzarre teorie. Nulla di più.

Non sai quanto mi fa andare in bestia, avendo in questo momento un carissimo familiare gravemente colpito da un tumore, il fatto che a gente come voi sia legalmente permesso di propagandare deliri e scempiaggini come quelle che propini tu. Fosse per me vi toglierei il diritto di parola e vi sottoporrei a trattamenti psichiatrici obbligatori.

E se non capisci il perché, ti riporto solo una tua affermazione:
Ricercatore8 ha scritto:
(questa realtà non è ancora conosciuta dai medici)

Ora, leggila bene, analizzala, e poi cerca di fare uno sforzo per capire perché agli occhi degli altri appari un ciarlatano “limone/bicarbonato” esattamente come gli altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 19 Dic 2016 07:36    Oggetto: Rispondi citando

Danielix, prima di tutto è necessario che tu-voi sappiate che non sono un ciarlatano, perché gli argomenti di cui scrivo sono molto seri, e non continuerei a scrivere sui Forum se non fossi assolutamente certo di indicare delle realtà non ancora conosciute dalle Scienze Chimiche, Fisiche, e Mediche.
E allora consentimi di rivolgerti una domanda Danielix: sei d'accordo nell'approfondire seriamente con me quello che ho capito svolgendo la ricerca sulle cause e cure delle malattie soprattutto oncologiche (tumori) e malattie neurologiche?
Lo scopo del mio scrivere ciò che ho capito svolgendo la ricerca è indicare alle persone certe importanti realtà che vanno verificate e controllate insieme, in modo che, quello che a me è chiaro possa essere chiaro anche a voi, così, formando un gruppo di persone i quali hanno capito dove sbaglia la medicina, potremo suggerire alle Autorità Sanitarie le certezze che attualmente i ricercatori di medicina e i medici ancora non conoscono.

In questo modo le persone potranno finalmente prevenire le gravi malattie cronico-degenerative, o eventualmente curarle risolutivamente.

Gli istituti scientifici di medicina richiedono offerte per le loro ricerche, però sappiamo che, passi avanti nelle scoperte non ne fanno, le cause delle gravi malattie continuano ad essere sconosciute, loro scoprono quelle che chiamano mutazioni genetiche pensando che siano la causa delle malattie, in realtà, con i microscopi elettronici si scoprono solo gli EFFETTI BIOCHIMICI DELLE PATOLOGIE, NON LE CAUSE.

E allora riflettiamo un'attimo

Le cause dei tumori sono ancora sconosciute alla Scienza Medica

Le cause delle malattie del Cervello, la SLA, l'Alzheimer, il Parkinson, la Sclerosi Multipla, e molte altre malattie neurologiche ancora non le conoscono.
Dunque, ho pensato, potrebbe essere che tutte queste malattie HANNO UNA CAUSA IN COMUNE, e quale può essere questa causa?

Io l'ho capito studiando la ossigenazione sanguigna, infatti, nel sangue sono presenti DUE FORME DI OSSIGENO: vi è la ossiemoglobina (emoglobina che si lega chimicamente all'ossigeno) la quale è necessaria per ossigenare le cellulare, presente in grande quantità nel sangue, circa il 97-98% della intera ossigenazione (quattro volte il necessario) quindi una eventuale carenza transitoria di ossiemoglobina non causa danni immediati alle cellule.
Ma poi nel sangue c'è anche l'OSSIGENO LIBERO-DISCIOLTO, presente in minima quantità, solo circa l'1-2% del totale, questa importantissima forma di ossigeno ha una sua pressione parziale indicata dalla pO2 arteriosa rilevabile con l'Emogasanalisi, ho inviato il prospetto nei messaggi precedenti.

Ma realtà fondamentale, l'ossigeno disciolto ha una caratteristica non ancora studiata dalla medicina, infatti l'O2 è PARAMAGNETICO NEL SANGUE, ed ha una sua precisa funzionalità non ancora capita dalla Scienza Medica, per questo motivo ancora non si conoscono le cause delle malattie indicate sopra.
Da anni continuo a scriverlo nei forum, ma a quanto pare sembra che scrivo in una lingua aliena, eppure, riflettendo, è abbastanza semplice capirlo.
Essendo l'ossigeno disciolto paramagnetico, che vuol dire energia elettrochimica irradiata nel sistema cardiocircolatorio, il quale, insieme ad altri componenti del sangue, che sono gli ELETTROLITI (ioni sodio, potassio, ecc) le MEMBRANE CELLULARI POLARIZZATE, e L'IDROGENO (anche questo gas nel sangue in minima quantità) l'O2 disciolto paramagnetico è indispensabile per consentire la generazione dei POTENZIALI D'AZIONE detti anche potenziali elettrici di membrana, o impulsi elettrochimici, i quali determinano tutte le attività del Cervello, del Cuore, e dei Muscoli, l'O2 disciolto paramagnetico quindi è indispensabile per la Vita in Salute di tutti gli Organi del Corpo.

Appare chiaro che, un'eventuale e abbastanza frequente CARENZA di ossigeno disciolto paramagnetico nel sangue, la cui diminuzione è indicata dalla minore pO2 ateriosa, CAUSA LA DISATTIVAZIONE DELLE MEMBRANE CELLULARI, provocando il DETERIORAMENTO PROGRESSIVO DELLE CELLULE, causando conseguentemente le malattie degenerative soprattutto oncologiche (tumori) e neurologiche (malattie del Cervello)

Possiamo così capire che, con i microscopi elettronici i ricercatori e i medici non capiranno mai le cause delle malattie, ma continueranno a scoprire gli effetti biochimici indicati dalle alterazioni genetiche, i quali si riscontrano proprio A CAUSA DELLA CARENZA DI OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO NEL SANGUE.
Basterebbe controllare la pO2 arteriosa ai pazienti ammalati di tumore o altre malattie degenerative, i medici si accorgerebbero che tutte le persone ammalate hanno la pO2 arteriosa molto inferiore alla norma rispetto alle Persone Sane di pari età.
Io gliel'ho detto ai medici ma loro pare che non ci sentano da quell'orecchio, potete capire anche voi il motivo, ecco perché dovremmo formare un gruppo di Persone interessate a capire queste realtà, in modo che sapremo essere convincenti nel far controllare quello che indicheremo alle Autorità Sanitarie.
Consenti la precisazione Danielix, lasciando da parte i deliri ma parlando molto seriamente, riguardo a quel tuo carissimo familiare gravemente colpito da un tumore, se vuoi posso indicarti delle realtà importanti tramite le quali il tuo familiare potrà curarsi.

Prima realtà: è stato richiesta la Emogasanalisi alla Persona con il tumore per vedere a quanto corrisponde la pO2 arteriosa?

Avete chiesto all'Istituto Scientifico di Torino (INRIM) di poter curare l'ammalato con le nuove terapie le quali eliminano le cellule tumorali con gli Ultrasuoni iniettando poi quelle che si chiamano Nano-Bolle di Ossigeno per aumentare stabilmente la ossigenazione sanguigna impedendo in questo modo la formazione di nuove cellule tumorali?

Ti consiglio sinceramente questi controlli Danielix

link
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 19 Dic 2016 22:28    Oggetto: Rispondi

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi