Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Galaxy S8, tutte le indiscrezioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2017 17:00    Oggetto: Galaxy S8, tutte le indiscrezioni Rispondi citando

Leggi l'articolo Galaxy S8, tutte le indiscrezioni
Il nuovo top di gamma di Samsung saprà riconoscere gli oggetti e avrà uno schermo ''infinito''.


 

 

Segnala un refuso
Top
Mazzulator
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/09/12 01:58
Messaggi: 96
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 27 Gen 2017 02:39    Oggetto: Rispondi citando

Ho ancora il Galaxy S5 e credo sara' il mio ultimo Samsung. Mi rifiuto categoricamente di comprare smartphone senza batteria rimovilbile, e questo S8 non fara' eccezione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{iridato}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2017 10:52    Oggetto: Rispondi citando

Una bellissima trappola profilatrice a cui le masse non resisteranno.
Una di quelle sirene delle quali Ulisse aveva paura, tanto da farsi legare all'albero della nave, per poterle sentire ed esserne ammaliato, senza per questo diventarne schiavo.
Lettore dell'iride, lettore di impronte, brixby...
E poi si parla di privacy, ma forse c'è un errore di grammatica, si dovrebbe chiamare 'privaci'.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 28 Gen 2017 16:42    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente una scelta interessante e positiva quella di ridurre al massimo le cornici cosa che dovrebbe ridurre un pochino le dimensioni del dispositivo a parità di diagonale dello schermo rispetto a quanto oggi disponibile in commercio, positivo anche lo spostamento sul retro del lettore di impronte digitale che, personalmente, ritengo molto più comodo e pratico.

Continuo invece a non capire il valore aggiunto dello schermo con angoli arrotondati - tecnologia edge - che rendono la presa meno sicura e causano anche attivazioni involontarie almeno secondo l'opinione di alcuni conoscenti che lo hanno provato (io personalmente non ho esperienza diretta).

Sicuramente gli aspetti di profilazione dei clienti aumentano rispetto al passato ma questo è in linea con tutti gli altri produttori.

Il prezzo non è ancora stato comunicato ma sarà senza'altro esorbitante come per tutti i dispositivi top di gamma al momento del lancio.
Mi auguro, infine, che questa volta Samsung abbia testao come si deve le batterie e abbia concesso loro adeguato spazio all'interno del relativo vano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 28 Gen 2017 18:20    Oggetto: Rispondi

Ritiro il mio augurio di un flop che ho fatto qui in quanto per fortuna hanno deciso di mantenere il jack 3,5mm per gli auricolari cosa che, penso, sia gradita a molti e potrebbe essere un "trend" seguito dagli altri produttori (ogni tanto è giusto non imitare Apple, anzi potrebbe essere vantaggioso per i concorrenti)



P.s.
preciso che io non acquisterò mai uno smartphone del genere...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi