Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Consigliera comunale denuncia 700 persone per insulti su Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2017 10:30    Oggetto: Consigliera comunale denuncia 700 persone per insulti su Facebook Rispondi citando

Leggi l'articolo Consigliera comunale denuncia 700 persone per insulti su Facebook
I denunciati sono accusati di diffamazione a mezzo stampa.


 
Antonella Buscaglia
 

Segnala un refuso
Top
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 03 Mar 2017 08:05    Oggetto: Rispondi citando

" La politica grillina, dimenticando i commenti non meno volgari apparsi spesso sul blog di Beppe Grillo ai danni di questo e quel politico"

Ecco, soprattutto questo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 03 Mar 2017 13:17    Oggetto: Rispondi citando

Per me c'è insulto e insulto, non li metto tutti sullo stesso piano.

Ad esempio:
Se un politicante parlando dell' abolizione dei vitalizi se ne esce con frasi tipo:
Se uno ha 90 anni e gli togli il vitalizio avendo versato i contributi, cosa gli dai?

Un calcio in c... che lo mandi sotto terra per sempre?

Per me non è un insulto grave...anzi...

Se invece parliamo di un caso come questo penso che se ne poteva parlare diversamente, ha solo espresso un'opinione, la sua, che per quanto radical chic di sinistra che sia, con cui tra l'altro non mi troverei d'accordo (io ho festeggiato eccome, uno in meno che vuole fare il petardo!!) è pur sempre la sua opinione che non difende di certo il terrorista (in fin dei conti se veniva preso poteva dare delle informazioni, con vari metodi di persuasione Laughing )
Top
Profilo Invia messaggio privato
{eccimero}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2017 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Questioni di lana caprina...
Si va consolidando l'era di inciviltà tecnologica nella quale stiamo scivolando da qualche decennio.
Nello specifico, fra loro i politici si dicono cose terribili, senza che accada nulla, tranne ogni tanto una querela (non denuncia) di facciata.
Se i cittadini fanno lo stesso, il discorso cambia.
Siamo tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri.
E non parlo delle motivazioni, che comunque ci saranno pure...
Top
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 05 Mar 2017 00:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il suo post è stato ripreso da Matteo Salvini, leader della Lega Nord, che l'aveva mandata «aff...» aggiungendo «ricoveratela».


A PRESCINDERE IO MANDO SEMPRE AFFANCULO(senza diminutivo Laughing ) MATTEO SALVINI Furibondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 05 Mar 2017 15:34    Oggetto: Rispondi citando

In ogni caso la degenerazione della politica italiana - e non solo - ha portato al continuo utilizzo di insulti e frasi con iperboli linguistiche di infimo livello grazie principalmente alla pochezza mentale di chi la pratica.

Oramai invece di utilizzare argomenti politici per controbattere l'avversario politico di turno si usano principalmente insulti con questi tristemente ovvi risultati. Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mar 2017 11:04    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79
potete pubblicare quello che ha scrillo la grillota? Leggo nell'articolo:
"la sua «straincazzatura» per i commenti di esultanza per la morte di un uomo, definendo il fatto che un poliziotto fosse rimasto ferito «un incidente sul lavoro»",
non conosco la cosa, ad occhio non pare proprio una mera "opinione", vorrei vedere toni e parole che ha usato, grazie. Tra l'altro, una tizia grillina che definisce FB "mezzo di stampa", forse ha anche qualche problema giuridico?
Top
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mar 2017 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Il post "dovrebbe" essere questo (dovrebbe perché - guarda strano - poi lo ha rimosso: coscienza sporchetta, così così?...):
" "Leggo post di persone felici che un UOMO sia stato ammazzato - scrive - leggo post di persone che esaltano i due poliziotti che hanno fatto SOLTANTO il loro dovere (per quello sono lì, sottopagati, mica per multe e dirigere il traffico). Vedrò di certo queste persone andare a messa la vigilia e ricevere mi piace al post da altrettanti falsi che godono di una uccisione e si lavano le coscienze in chiesa. Oggi sono straincazzata mavaffanculová!""
Ognuno si faccia la sua opinione. D'altra parte, dopo l'assoluzione di tale Erri De Luca sulla nota questione TAV (davvero grandi questi maneggiatori di parole...), c'è parecchia confusione sotto il cielo! e non escludo gli diano ragione...
Top
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mar 2017 12:15    Oggetto: Rispondi citando

NOTA: invece i poliziotti sono lì anche per fare le multe, cara che evidentemente sei ignorante (da ignorare)...
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 11 Mar 2017 14:43    Oggetto: Rispondi citando

{ictuscano} ha scritto:
Il post "dovrebbe" essere questo (dovrebbe perché - guarda strano - poi lo ha rimosso: coscienza sporchetta, così così?...):
" "Leggo post di persone felici che un UOMO sia stato ammazzato - scrive - leggo post di persone che esaltano i due poliziotti che hanno fatto SOLTANTO il loro dovere (per quello sono lì, sottopagati, mica per multe e dirigere il traffico). Vedrò di certo queste persone andare a messa la vigilia e ricevere mi piace al post da altrettanti falsi che godono di una uccisione e si lavano le coscienze in chiesa. Oggi sono straincazzata mavaffanculová!""
Ognuno si faccia la sua opinione. D'altra parte, dopo l'assoluzione di tale Erri De Luca sulla nota questione TAV (davvero grandi questi maneggiatori di parole...), c'è parecchia confusione sotto il cielo! e non escludo gli diano ragione...

Ecco, appunto, l'unica parola che i grillini sanno usare ed abusare - assai frequentemente a sproposito - è vaffanculo, veramente triste conferma di quanto scritto nel mio precedente post... Umpf

p.s. grazie a ictuscano per il post
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 11 Mar 2017 21:22    Oggetto: Rispondi

@ictuscanu

Io non so niente di queste cose devi chiedere ad un utente "amministratore". Oppure scrivi nella sezione "aiuto per il forum"... Per la prossima volta, visto che hai già trovato ciò che cercavi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi