Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.Raffaele. Ospite
|
Inviato: 12 Set 2005 21:20 Oggetto: * Java machine di Sun e virus nella sua cartella |
|
|
ho installato la Java machine di Sun ultima versione. E con grande sorpresa ho scoperto che mi arrivano diversi virus.
Ne sapete qualcosa, oppure il mio antivirus sbaglia, strano che qualcuno non se ne sia accorto.
Vi invio l'immagine dei file incriminati.
La cartella incriminata si trova in documents e settings/../dati applicazioni/sun/java/deployment/cache/javapi/v1.0/jar/classload.jar e altri.
Buon lavoro Raffaele
Ps: Come faccio ad inviarvi una immagine?? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 12 Set 2005 21:27 Oggetto: |
|
|
ciao Raffaele...
non si tratta di un problema di virus connesso alla Sun
ma (quasi sicuramente) di virus che sfruttano qualche falla del S.O. e durante la navigazione si insediano nella cartella della JM...
potrebbe trattarsi di JS:exploit BytVerify o di un VBS:Malware che solitamente si salvano in quella cartella...
hai patchato correttamente il tuo S.O. ?
la cartella indicata è la cache per la Java...
eventualmente svuotala [da Pannello di Controllo -> Java -> Cache e la svuoti..]
E poi presta attenzione ai siti che visiti...
PS: per inserire immagini, puoi eventualmente usare imageshack per uplodare l'immagine dal tuo pc e quindi postare il link fornito dal servizio medesimo.
. |
|
Top |
|
 |
|
|