Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carlo_S Comune mortale

Registrato: 18/04/17 09:42 Messaggi: 2
|
Inviato: 18 Apr 2017 09:47 Oggetto: Mailbox e subappaltatori |
|
|
Buongiorno a tutti,
una domanda sulle mailbox aziendali: è possibile avere dei subappaltatori che utilizzano mailbox aziendali?
Mi spiego meglio: una Azienda si affida a ditte esterne per l'esecuzione di alcuni lavori.
Il Sig. Pinco Pallino, che non è dipendente diretto dell'Azienda, ma lavora in regime di subappalto, può utilizzare una mailbox aziendale con indirizzo "pinco.pallino@azienda.org" ?
Oppure tale lavoratore, non essendo un dipendente diretto dell'Azienda, non ha diritto ad avere una mailbox aziendale? |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23 Messaggi: 12614
|
Inviato: 18 Apr 2017 11:39 Oggetto: |
|
|
Penso che non ci siano problemi, se tutte e tre le parti sono d'accordo. |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 18 Apr 2017 12:05 Oggetto: |
|
|
Credo anch'io che dipenda molto da accordi aziendali: io come libero professionista sono stato a lungo collaboratore esterno di una ditta, anche se ero di fatto interno ai loro uffici (sia in Italia che all'estero) e avevo la mail aziendale della ditta.
Un mio cliente invece, per i collaboratori esterni, usa la mail aziendale aggiungendo .ext dopo il nominativo, praticamente: nome.cognome.ext@azienda.com |
|
Top |
|
 |
Carlo_S Comune mortale

Registrato: 18/04/17 09:42 Messaggi: 2
|
Inviato: 20 Apr 2017 13:57 Oggetto: |
|
|
Ok, grazie delle risposte. |
|
Top |
|
 |
|