Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
K-Word
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 14 Mar 2017 22:49    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Evidentemente Giunone ha in automatico l'impostazione di Google per la traduzione delle pagine


Il fatto che sono impedita io non vuol dire che lo è il mio tecnico eh! ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 15 Mar 2017 13:15    Oggetto: Rispondi citando

@Giunone

Alcune pagine web integrano Google Translate, tramite un tasto sulla pagina web, non è una vera e propria traduzione, fatta da persone, è piuttosto un automatismo, ed è piuttosto imperfetto.

Per i browser ci sono molti componenti aggiuntivi che traducono, nel caso che la pagina web non lo integri già di suo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 15 Mar 2017 15:02    Oggetto: Rispondi citando

Siamo un pò OT: il mio problema è l'"Esplora Risorse" di SandBoxie..... NON la traduzione della Guida online

Perchè ho capito che posso clikkare su "Avvia nell'area virtuale", ma mi sono un pò persa con "Avvia Esplora Risorse"..... Question subito dopo (?)
A che criterio obbedisce? Non so se è il passaggio IMMEDIATAMENTE successivo oppure no Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 16 Mar 2017 10:28    Oggetto: Rispondi citando

Devi premere "avvia nell'area virtuale" - "avvia un programma" oppure "avvia dal menù start" (se il programma è già installato), "avvia esplora risorse", per aprire un file o eseguibile dentro esplora risorse.
Ad ogni modo ci arrivi anche cliccando con il dx del mouse sopra l'eseguibile.
(rileggi i primi 2 messaggi di MK66)

PS: non eravamo OT, sembrava che non avessi più domande... quante volte poi ci avevi fatto una testa tanta perchè ti linkavamo una pagina in inglese?
Come che non esistessero i traduttori?

Ora vuoi dare il merito al tecnico per via che il sito ufficiale ha messo un traduttore sotto forma di tasto, integrato alla pagina web. Mi dispiace ma non è merito del tecnico.

Che poi, cosa c'entra il titolo...K-Word con SandBoxie? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 16 Mar 2017 14:34    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...Devi premere "avvia nell'area virtuale" - "avvia un programma" oppure "avvia dal menù start" (se il programma è già installato), "avvia esplora risorse", per aprire un file o eseguibile dentro esplora risorse.
Ad ogni modo ci arrivi anche cliccando con il dx del mouse sopra l'eseguibile.
(rileggi i primi 2 messaggi di MK66)...


Infatti ho ascoltato MK66 ma forse il programma che ho scelto se ne frega dei nostri discorsi e mi ha dato un errore.... Shocked Non so se sia perchè quel particolare programma vuole Editare per forza il Sistema o se ho toppato io Questo è un mistero che restarà tale....lol

Citazione:
...PS: non eravamo OT, sembrava che non avessi più domande... quante volte poi ci avevi fatto una testa tanta perchè ti linkavamo una pagina in inglese?
Come che non esistessero i traduttori?

Ora vuoi dare il merito al tecnico per via che il sito ufficiale ha messo un traduttore sotto forma di tasto, integrato alla pagina web. Mi dispiace ma non è merito del tecnico.


L'inglese non lo mastico, e i traduttori a volte fanno più danno che beneficio
Comunque Linux NON lo ho installato e configurato da sola, questo è poco ma sicuro, quindi NON posso prendermi il merito del tasto, in NESSUN caso, sarei troppo disonesta se facessi una affermazione simile

Citazione:
...Che poi, cosa c'entra il titolo...K-Word con SandBoxie?


Volevo sapere QUALE K-Word dovevo scrivere per avere il Manuale Ufficiale ma adesso non serve più, visto che è acclarato che ho toppato io, quindi tutt'alpiù, male andando, aspetto il ritorno del tecnico per chiedergli di DETTARMI la procedura esatta, visto che ho perso dei passaggi o non ho capito
Grazie lo stesso comunque, inglese a parte
Un sorriso Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 16 Mar 2017 15:50    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Infatti ho ascoltato MK66 ma forse il programma che ho scelto se ne frega dei nostri discorsi e mi ha dato un errore


Quale errore?
Mi si è rotta la sfera di cristallo, non riesco a vedere...

Citazione:

Comunque Linux NON lo ho installato e configurato da sola, questo è poco ma sicuro, quindi NON posso prendermi il merito del tasto, in NESSUN caso, sarei troppo disonesta se facessi una affermazione simile


Neanch'io ho messo il tasto in Windows o Linux...ti do un indizio...hai presente le pagine web...chi le crea? Wink

Citazione:
Volevo sapere QUALE K-Word dovevo scrivere per avere il Manuale Ufficiale


Strano modo di chiamare le cose... Shocked
Cercherò di tenerlo a mente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi