Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come ti rifilo il dialer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Set 2005 09:46    Oggetto: Come ti rifilo il dialer Rispondi citando

Sei un webmaster? Allora stai attento: il tuo sito potrebbe essere uno spara-dialer!

Bell'inizio di giornata.... avete letto l'articolo? Sad

Non ho mai usato altro browser che non sia explorer, sono preoccupata all'idea di dover fare tutto questo tran-tran .... Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Set 2005 10:09    Oggetto: Rispondi citando

no, dai, non e' complicato, anzi!

intanto credo dovresti proprio scaricare ed installare almeno firefox e opera e prendere confidenza: purtroppo il nostro lavoro non viene visualizzato allo stesso modo nei vari browsers, percio' e' importante controllarlo man mano che si procede per evitare di scoprire a lavoro terminato che quel che vedevamo perfettamente in ie, con firefox e' praticamente illeggibile perche' una foto finisce non si sa come sopra ad un paragrafo, ad esempio

non ti sara' difficile: le interfacce sono molto simili e firefox in particolare assomiglia parecchio ad ie

inizia a navigare per diletto con firefox e quando avrai preso un po' di mano, caricaci su qualcuno degli innumerevoli tools a disposizione (ne trovi un buon elenco con relative spiegazioni in questa discussione) e inizia ad usarli

i tools non sono altro che delle barre di strumenti che compariranno nella parte alta del tuo browser: apri una pagina a caso, magari bella complicata e inizia a premere uno strumento e l'altro e l'altro... scoprirai un sacco di funzioni utilissime in fase di progettazione e l'operazione descritta in quell'articolo ti sembrera' una passeggiata come in effetti e' Wink

edit: per comodita', linko pure l'articolo in questione

nota per il mod: scusa se ho deviato dall'oggetto del thread, ma la nostra nuova amica si sta affacciando al mondo del web e ci siamo scambiate qualche privato ed ecco il perche' dei miei consigli un po' fuori tiro qua sopra Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Set 2005 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed .... mi sento un piccolo esseruccio .... grazie per le dritte sulla mia crescita 8) ... buona giornata grande Reb! Smile
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Set 2005 11:46    Oggetto: Rispondi citando

sacrire ha scritto:
Embarassed .... mi sento un piccolo esseruccio ....

ma va la'! Laughing
ognuno di noi e' un esseruccio in qualche frangente ed un po' piu' grande in altri, tutto qui 8) :think_positive_mode: Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Set 2005 12:10    Oggetto: Rispondi

Rolling Eyes .... ho così tanto da imparare .... mi impegnerò Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: