Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mamma li turchi!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolodegregorio
Dio minore
Dio minore


Registrato: 13/07/07 12:00
Messaggi: 878

MessaggioInviato: 19 Mar 2017 18:48    Oggetto: mamma li turchi! Rispondi

- mamma li turchi! -
di Paolo De Gregorio, 19 marzo 2017

Il sultano turco Erdogan ordina alle donne turche residenti in Germania: fate ognuna 5 figli e in poco tempo diventerete la maggioranza.
Non mi sembra una idea geniale, visto che in Europa si sta manifestando già una forte intolleranza verso una immigrazione che non risolve minimamente il problema della sovrappopolazione e della povertà dei paesi di provenienza, e credo che le prime a ribellarsi al ruolo di fattrici per l’Impero Ottomano saranno proprio le donne turche.
In Iran l’accorato appello della guida suprema islamica, l’Ayatollah Khamenei, a fare figli per accrescere la potenza iraniana, non solo è caduto nel vuoto, ma nascite e matrimoni sono diminuiti.

L’islamofobia che si sta diffondendo in Europa, potenziata da attacchi terroristici di matrice islamica, contro cittadini inermi, fa pensare che sia più probabile un ridimensionamento di queste presenze, indotto anche dalla crisi economica globale e da una tendenza a introdurre la robotica nei processi produttivi.
Se si usasse il cervello e non il fanatismo religioso, non sarebbe difficile capire che ogni atto ostile contro i paesi europei, che hanno accolto un gran numero di immigrati di religione islamica, è un atto stupido, senza nessuna possibilità di successo né militare, né politico, che può favorire soltanto un rigetto di questi immigrati.

In un mondo sovrappopolato, in cui sovrappopolazione, povertà e religioni sono strettamente collegate, vi è un “illuminato” sultano della Turchia, che ripropone le vecchie guerre di religione con contorno di appelli a superproduzioni di figli. Questo dittatore, tanto devoto, in un paese normale sarebbe gentilmente accompagnato, da due robusti signori vestiti di bianco, verso il più vicino centro psichiatrico per una lunga, lunghissima degenza.
Paolo De Gregorio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi