Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Firefox è impazzito!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 29 Mar 2017 13:47    Oggetto: Firefox è impazzito! Rispondi citando

Ciao Amici
C'è un'anima buona che mi dà una mano? FF per Linux è impazzito! Mi apre pagine in automatico che non c'entrano nulla, all'improvviso mi apre in nuove finestre invece della nuova scheda la pagina che sto vedendo, non riesco più ad entrare in un sito dove sono loggata e un altro lo vedo come se le vocali non ci fossero.....
Qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe trattarsi? Ho beccato un virus? O invece è il php dei siti a dare i numeri?
Non penso sia colpa di W7: che essendo offline almeno teoricamente NON dovrebbe condizionarmi, visto che il modem è spento quando apro W7, ma essendo molto drolla non posso dirlo con certezza.... Question
Intanto ringrazio anticipatamente quanti risponderanno
Un sorriso Very Happy
(Se non vi rispondo vuol dire che il PC è andato.....Siate buoni, non bannatemi, in un sito sembra che mi abbiano cancellato l'account, non fatelo...... ROTFL )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 29 Mar 2017 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
Sei la seconda a cui impazzisce FF. Speriamo non sia un problema di Mint, io comunque questa mattina l'ho usato ed era tutto ok.
Prova a cancellare la cronologia e dati di navigazione.

PS: W7 non c'entra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa.r
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/11/12 16:05
Messaggi: 607

MessaggioInviato: 29 Mar 2017 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Ho notato che c'è stato un aggiornamento di Firefox pochi giorni fa. Che sia lì il problema? (A me però non è impazzito. Non ancora).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 29 Mar 2017 21:18    Oggetto: Rispondi citando

Domani mi faccio fare un controllo dal tecnico, sento cosa mi dice e vi faccio sapere, mi auguro che non trovi spazzatura, perchè mi ha detto che FF ultimamente sta dando problemi....Solita storia: quando crescono diventano arroganti...... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 30 Mar 2017 09:59    Oggetto: Rispondi citando

Mah, sul mio no, lo sto usando anche adesso, e il sistema è aggiornato.
Può darsi che siano i siti che frequenti che abbiano una pubblicità invadente. E' capitato anche a me che alcuni siti mi aprissero pagine pubblicitarie in automatico, le chiudo, e comunque si tratta di una pagina per volta, ad esempio, voli, giochi, signorine allegre... Wink Ma sono solo quei siti, altri di notizie o lo stesso Zeus News no.
Quei siti mi servono, di tanto in tanto, e accetto la loro pubblicità (ci sarebbe un modo, un estensione, ma blocca troppo, poi sarei sempre li a fare blocca-sblocca, e non ho questa pazienza).

Per questo scelgo di non salvare la cronologia e nessun dato di navigazione. Non è un operazione difficile o pericolosa, è solo che poi ad ogni accesso, in siti dove devi fare il login, tipo qui, devi inserire il nome utente e password, appunto perchè il browser è impostato per non salvare nulla.

Leggi questa pagina, solo a titolo informativo:

link

@elisa.r

L'utente a cui è impazzito FF ha però altri problemi con Mint, blocchi...ed avendo appena installato presumo ci siano anche incompatibilità hw (o sue di lui!), leggi il topic, è un po' un "fritto misto" ma se salti la parte dove parla di aMule...http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=71188&postdays=0&postorder=asc&start=0
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa.r
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/11/12 16:05
Messaggi: 607

MessaggioInviato: 30 Mar 2017 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ho letto un po' quel topic in questi giorni. E' interessante, anche se non seguo tutti i discorsi. Laughing Spero sempre di carpire informazioni utili.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 30 Mar 2017 18:00    Oggetto: Rispondi

Ho installato Chromium.... Exclamation

Per il sito dove mi ha cancellato l'account purtroppo deve intervenire l'Admin, non è colpa mia, quindi dovrò aspettare, per il resto, a parte i caratteri troppo piccoli va bene

Se volete potete chiudere il 3D
Grazie a tutti per le risposte
Un sorriso Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi