Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi connessioni reti Wi-Fi protette
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luciaxp
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/05/17 12:00
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 03 Mag 2017 12:18    Oggetto: Problemi connessioni reti Wi-Fi protette Rispondi citando

Buongiorno a tutti!Ho un pc del 2005, Windows xp originale che da qualche anno mi dá problemi tra aggiornamenti vari.Da qualche tempo ogni volta che cerco di connettermi ad una rete Wi-Fi, la capta, ma nel momento in cui inserisco la chiave di rete, va avanti ad oltranza dicendo che si sta connettendo, ma po non avviene nulla.Si collega solo a reti libere che non prevedono password.Succede la stessa cosa con il cubo Vodafone, capta la rete, ma nulla, una volta inserita la Key, macina e rimacina senza riuscire a collegarsi.Un tecnico tempo fa mi ha detto che potrebbe dipendere da xp, io ho paura che qualche impostazione vada fatta in "Connessione rete senza fili", ma non ho idea, prima andava tranquillamente.Help me, avere un pc così non ha senso Sad grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 03 Mag 2017 18:43    Oggetto: Rispondi citando

Xp non è che da problemi di aggiornamenti, è fuori supporto dal 2014, e dal 2014 non ha più aggiornamenti.
Hai provato a rimuovere tutte le connessioni impostate, riavviare, e reimpostarle?
Sp3 è installato?
Da quanto non fai un controllo antivirus accurato?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zalenio
Spammer *
Spammer *


Registrato: 28/09/17 20:11
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 28 Set 2017 20:17    Oggetto: Rispondi

Luciaxp ha scritto:
Buongiorno a tutti!Ho un pc del 2005, Windows xp originale che da qualche anno mi dá problemi tra aggiornamenti vari.Da qualche tempo ogni volta che cerco di connettermi ad una rete Wi-Fi, la capta, ma nel momento in cui inserisco la chiave di rete, va avanti ad oltranza dicendo che si sta connettendo, ma po non avviene nulla. Volevo trovare [LINK RIMOSSO SPAM] in Milano e per problemi con Internet - non funzionava. Si collega solo a reti libere che non prevedono password.Succede la stessa cosa con il cubo Vodafone, capta la rete, ma nulla, una volta inserita la Key, macina e rimacina senza riuscire a collegarsi.Un tecnico tempo fa mi ha detto che potrebbe dipendere da xp, io ho paura che qualche impostazione vada fatta in "Connessione rete senza fili", ma non ho idea, prima andava tranquillamente.Help me, avere un pc così non ha senso Sad grazie mille


Hai descritto la cosa più bella che potrebbe succedere!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi