Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
{rosenhof} Ospite
|
Inviato: 16 Ago 2017 22:19 Oggetto: |
|
|
Siamo alla preistoria della tecnologia, ma anche del diritto.
Se penso ai disagi che molti utenti avranno avuto, con l'azienda che offre scuse e un rimborso di alcune spese (e quelle indirette, causate dal disagio?) su base volontaria... |
|
Top |
|
|
Hybris Mortale devoto
Registrato: 17/01/15 15:32 Messaggi: 14
|
Inviato: 17 Ago 2017 09:45 Oggetto: |
|
|
L'articolo sulle Smart Locks è ben scritto, ma la conclusione, ossia che l'alba della Internet of Things non è così rosea come "si sarebbe potuto pensare", non è condivisibile: il tipo di errore commesso (lo scambio di firmware fra due modelli diversi di hardware) è prevedibilissimo e solo un imbecille avrebbe potuto pensare che non sarebbe capitato... Purtroppo questa genìa di persone è diffusa anche tra gli informatici, con l'aggravante della presunzione infondata che si potesse addirittura escludere, il che ha provocato la mancanza di una procedura di recovery da remoto: evidentemente alla LockState prevalgono i marketers sui risk-analyzers... |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12823 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Ago 2017 14:32 Oggetto: |
|
|
Forse l'epoca buia non era così buia e l'epoca digitale presenta anche molte spine e non solo rose e fiori... |
|
Top |
|
|
{celacanto} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2017 15:22 Oggetto: |
|
|
C'è qualcosa di veramente poco intelligente nel far dipendere le persone da un'unica struttura che in più, non ha un "piano B" degno di questo nome.
E c'è ancora meno intelligenza nel pagare per dipendere da una simile struttura.
Ma credo che questo sia un trend generalizzato.... |
|
Top |
|
|
|