Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
{sarralbe} Ospite
|
Inviato: 01 Set 2017 19:00 Oggetto: |
|
|
"...e in seguito Instagram stessa ha dovuto ammettere che qualcosa era successo".
In seguito?!
"Instagram non ha ancora fatto sapere se la falla sia stata corretta, ma s'è premurata....".
Premurata?!
E' vero che ormai viviamo in una idiocrazia, ma nemmeno un po' di rispetto per gli utenti, e nemmeno un po' di dissuasione legale verso questi cantinari che non si accorgono da 4 versioni che i loro sistemi sono a rischio. |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12828 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 03 Set 2017 16:04 Oggetto: |
|
|
Se gli utenti cominciassero a chiudere i propri profili e a disertare in massa questi baracconi pieni di falle forse i loro gestori sarebbero indotti a fare qualcosa, finché gli utenti continuano a belare come pecore e basta i gestori potranno continuare con il loro pressapochismo e fregandosene dei diritti degli utenti stessi. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|