Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Modem router per fibra, è possibile acquistarlo?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 17 Set 2017 15:38    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Beh...io non chiamerei adsl una connessione da 4mega, visto che io con una connessione 3g, viaggio in media a 6, 7 mega.

Libera di chiamarla come vuoi, ma ADSL è il nome della tecnologia (Asymmetric Digital Subscriber Line). Non ricordi le prime offerte commerciali che offrivano la "banda larga" a 640kbps? Erano tutte ADSL.


Citazione:
Ad ogni modo ti puoi informare delle features del modem Vodafone, no? Se ti dicono che modello ti mandano.

Certo, domani mi dovrebbero ricontattare e glielo chiedo. In ogni caso dubito fortemente che mi comunichino le password per poter gestire completamente il router e per bloccare gli accessi da remoto alla configurazione (e potenzialmente alla lan). Inoltre nel frattempo ho letto in giro che non è possibile cambiare il SSID della wlan; o meglio è possibile ma deve essere sempre del tipo "Vodafone-xxxx"; già questo mi obbligherebbe a modificare le impostazioni dei vari apparecchi wifi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi